Ciao ragazzi eccomi ancora a chiedere info a voi che ne sapete di piú.... è mai possibile che non riesco ad avere No3 e Po4 sempre non rilevabili??? La vasca l'ho smontata ad ottobre e rifatta passando da un dsb al berlinese proprio perché anche prima non riuscivo ad avere valori rilevabili e quindi dando la "colpa" al dsb che ciucciava troppo ho deciso di smontare e rifarla Berlinese.... ma eccomi quì che mi ritrovo con lo stesso problema di prima valori non rilevabili e quindi acro che crepano dopo un mese massimo si spellano e quando iniziano nel giro di poche ore parte tutta la talea....

- - - Updated - - -

Ormai la vasca la gestisco esclusivamente con un ATS autocostruito lo skimmer l'ho tolto dopo averlo tenuto sbicchierato per circa due mesi per vedere se si al asassero i valori ma niente.... Vi premetto che non sono uno che alimenta tutti i giorni anzi... diciamo che seguo le indicazioni dei produttori in termini di quantità e frequenza attualmente uso il vitalizer di korallen e per gli lps la polvere di Aquaforest che doso con la pipetta direttamente agli animali due volte a settimana circa.. i pesci invece mangiano due volte al giorno