Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Led o no led

Nutria anziana L'avatar di ciko
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    38 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    A volte il neofita si offende se lo tratti come tale
    Problemi suoi...
    Qua ci si aiuta cercando di risolvere i problemi degli altri secondo le proprie esperienze...
    Nel caso di gerry penso che lui non si sposti più di tanto se qualcuno gli dice che fa bene o fa male usare una hqi e i led assieme....
    Credo abbia l'esperienza giusta per la scelta che ha fatto e la vasca al momento lo dimostra...
    Chi non accetta consigli o critiche, ma vuole solo complimenti non credo sia entrato pienamente nello spirito del forum (che sia questo oppure un altro)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

Reef Staff
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    279 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Problemi suoi....
    Qua ci si aiuta cercando di risolvere i problemi degli altri secondo le proprie esperienze...
    Nel caso di gerry penso che lui non si sposti più di tanto se qualcuno gli dice che fa bene o fa male usare una hqi e i led assieme....
    Credo abbia l'esperienza giusta per la scelta che ha fatto e la vasca al momento lo dimostra...
    Chi non accetta consigli o critiche, ma vuole solo complimenti non credo sia entrato pienamente nello spirito del forum (che sia questo oppure un altro)

Esatto.un saluto

Baby nutria
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Nominato in
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Problemi suoi...

I consigli sono ben accetti e spero di sia capito che so che come illuminazione sia dispendiosa e magari con un rapporto spesa resa non ottimale ma per adesso va bene così come accetto che ad alcuni non piaccia quest’illuminazione ed è anche giusto spero si sia capito questa passione non è fatta per vantarsi ma semplicemente per divertirsi quello per cui credo nasca il forum ed ognuno esprime ciò che lui pensa essere l’optium per la sua vasca ideale e ribadisco nessuno nasce imparato e non si finisce mai di imparare con questo vi lascio sperando di calmare questo polverone alzata per niente ognuno gestisce come crede poi led o non led se la vasca è bella è bella quelli che più conta è il così detto manico o polso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baby nutria
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    0 Post(s)
    io ho barre easyled da quasi 4 anni bianchi al 70 % e blu 100% , non ho notato nessun problema di decadimento della qualità della luce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •