Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Reef Staff L'avatar di GiòReef
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Monza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    597
    Nominato in
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Subvmav Visualizza Messaggio
    Sono tentato anche io di prendere le gyre per il mio nuovo progetto.... vasca 100x60x60 DSB.... alla fine due gyre vengono meno di una vortech e mi pare di capire che per dsb siano meglio.

    le xf330 potrebbero andare? Qualcuno mi sa dire se queste sono le nuovo o la differenza con le jump?

    - - - Aggiornato - - -



    monti le xf330?
    Ciao, monto 2 xf350 e le misure della mia vasca sn 100x60x70h cn dsb. Pre di queste nn te ne pentirai. Le jump nn puoi collegarle tra loro. Le 330 sn piccole secondo me. Considera che t serve anche il modulo wifi se vuoi un controllo da remoto comodissimo. Il costo rispetto alle vortech è notevolmente più abbordabile.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    Ragazzi piccolo aggiornamento sulle pompe alla fine ho preso le nero5,la spesa di prendere su gyre o due aq ballano 40€ e li ho assistenza.
    Ho provato settimana scorsa ha scrivere alla maxspectre e non ho avuto nessuna risposta e le gyre sono pompe che non comunicano fra loro e il controller per il WiFi non è compatibile

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di capitano_85; 07-05-2021 alle 17:00

  3. #23
    Reef Staff L'avatar di GiòReef
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Monza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    597
    Nominato in
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da capitano_85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento sulle pompe alla fine ho preso le nero5,la spesa di prendere su gyre idue aq di ballano 40€ e li ho assistenza.
    Ho provato settimana scorsa ha scrivere alla maxspectre e non ho avuto nessuna risposta e le gyre sono pompe che non comunicano fra loro e il controller per il WiFi non è compatibile

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Le jump nn sono compatibili tra loro ne col wifi. Le xf350 o 330 assolutamente si.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    Si le Jump ma da come sono sponsorizzate dal sito sembrano migliori rispetto alla versione base diciamo, però non capisco perché non fare in modo che comunicano fra loro anche un semplice spinotto di collegamento tra i due controller

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    117
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiòReef Visualizza Messaggio
    Ciao, monto 2 xf350 e le misure della mia vasca sn 100x60x70h cn dsb. Pre di queste nn te ne pentirai. Le jump nn puoi collegarle tra loro. Le 330 sn piccole secondo me. Considera che t serve anche il modulo wifi se vuoi un controllo da remoto comodissimo. Il costo rispetto alle vortech è notevolmente più abbordabile.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    le 330 piccole? non credevo... l'unico dubbio che mi viene è il cavo ed eventuale ingombro, visto che avrò vasca a penisola e quindi completamente esposto il lato corto...
    Per il modulo wifi intendi questo che ti danno nel kit:

    https://www.aquariumpassion.it/pompe...-9000-lth.html

  6. #26
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    Si quello

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,125
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da capitano_85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento sulle pompe alla fine ho preso le nero5,la spesa di prendere su gyre o due aq ballano 40€ e li ho assistenza.
    Ho provato settimana scorsa ha scrivere alla maxspectre e non ho avuto nessuna risposta e le gyre sono pompe che non comunicano fra loro e il controller per il WiFi non è compatibile

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Azz....
    Ci siamo sentiti sabato non mi avevi detto che ti sei beccato u coviddi....
    Ad ogni modo come mai hai optato per le nero?


    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  8. #28
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    La gyre mi piace come pompa però come scritto dopo una settimana che li ho contattati non avere un minimo di risposta da parte loro non mi piace,se ci sono difetti di fabbrica mando indietro dove le ho prese poi????
    Le vortech sono ottime nulla da dire però guardando in giro usato minimo 200€ per risparmiare ho aggiunto poco più di 30€ e lo presa nuova in garanzia e ho comunque un'ottima pompa della famiglia ecotech.
    Ho parlato con periocillin che lui le ha avute entrambi e mi ha convinto perché si trova meglio con le nero.
    Ordinate stamattina lunedì dovrebbero arrivare poi mi metto a giocare tanto ho tempo...

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,065
    Nominato in
    98 Post(s)
    Io ho una nero 3 sul mio 200 litri 68 x 51 x 56 che terrà prevalentemente LPS, compatta non invasiva con un bel movimento ampio e delicato buona fattura della pompa e ottima app per controllarla unico difetto a mio parere che è solo Bluetooth e non Wi-Fi quindi si può controllare solo vicino al suo controller ovviamente su un 100 cm due nero 5 contrapposte sono dovute.

  10. #30
    Nutria L'avatar di AlfonsoCE
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    caserta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    425
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Io ho una nero 3 sul mio 200 litri 68 x 51 x 56 che terrà prevalentemente LPS, compatta non invasiva con un bel movimento ampio e delicato buona fattura della pompa e ottima app per controllarla unico difetto a mio parere che è solo Bluetooth e non Wi-Fi quindi si può controllare solo vicino al suo controller ovviamente su un 100 cm due nero 5 contrapposte sono dovute.
    Io si 80 50 65 ne ho due di nero 3 , e sono pienamente soddisfatto.
    Al momento sono al 75% e non danno fastidio agli lps, anzi

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
    l'equilibrio e l'armonia nell'ambiente che creiamo sono la chiave del nostro successo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •