Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problema/Aiuto

  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Manel Visualizza Messaggio
    ho avuto pure io questi vermetidi e parecchi. quando sono tanti è un po dura farci l'occhio. ho sentito parlare dell'engina mendicaria lumaca che si ciba, ma non ne ho esperienza personale
    su questo.
    Se le trovo ne prendo una ventina
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,065
    Nominato in
    98 Post(s)
    Ho visto online che si trovano e costano a seconda del sito un po’ più di una turbo. Però risultano carnivore.......

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    si viste, spero di andare a Roma in settimana preferirei , visto il caldo, non farmele spedire
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  5. #15
    Nutria L'avatar di REEFSNOW
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Castano Primo (MILANO)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    279
    Nominato in
    23 Post(s)
    Ciao, la rimozione completa manuale è la soluzione migliore, poiché rompendo l'animale si rischia solo di posticiparne la ricrescita avendo molto spazio all'interno del "guscio" dove nascondersi

    Attenzione inoltre con questa lumaca, può cibarsi di molli e parti di tessuto di duri

    aquaticcommunity.com: Bumble bee snails are suitable for reef tanks but are not 100% reef safe as they will eat zooanthids and polyps if they are not provided with enough food. In the average aquarium this isn't a problem and the snails find enough food. If your aquarium contain little to eat it is recommended that you supplement the diet of your snails by feeding them at night.
    Quella sul sito XAQUA non é identificata correttamente. Attenzione ad eventuali errori di immagini o spedizioni
    Davide M

    ReefSnow.com

    The Death of Expertise

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da REEFSNOW Visualizza Messaggio
    Ciao, la rimozione completa manuale è la soluzione migliore, poiché rompendo l'animale si rischia solo di posticiparne la ricrescita avendo molto spazio all'interno del "guscio" dove nascondersi

    Attenzione inoltre con questa lumaca, può cibarsi di molli e parti di tessuto di duri



    Quella sul sito XAQUA non é identificata correttamente. Attenzione ad eventuali errori di immagini o spedizioni
    È impossibile toglierle tutte ce ne sono a centinaia
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •