Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    638
    Nominato in
    17 Post(s)
    Una potrebbe essere quella di essere più attivi almeno noi che siamo rimasti,anche con foto o altro in modo che chi entra solo per dare un'occhiata veda foto o discussioni recenti non risalenti a qualche mese prima o altro.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    638
    Nominato in
    17 Post(s)
    Ti parlo di me a volte cerco dei forum sui cani o auto o altro e mi ritrovo con forum che l'ultima discussione risale a 3 /4 mesi indietro anche anni,così come sono entrato esco.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Se vogliamo dirla tutta la frase (il Forum e mio) e perchè e intestato a me e legalmente ne sono responsabile, certe frasi scritte da utenti che non si rendono conto che e un Forum pubblico non mi piacciono e le cancello, per il resto avete carta bianca,
    in 20 anni di Forum ho lasciato fare e scrivere cio che si vuole nei limiti del regolamento, poi io sicuramente ho un caratteraccio e a volte sembra che mi imponga ma non e cosi chi mi conosce lo sa.
    Questo è (a mio parere ) lo sbaglio maggiore che stai facendo in questi ultimi tempi, tu ritieni un messaggio offensivo una critica e dato che hai il potere cosa fai lo cancelli, no è sbagliato, vanno cancellate le offese, le discriminazioni, le parolacce gli insulti, le critiche fatte da utenti vanno lasciate e commentate se siano costruttive o meno, ma almeno che uno si possa rendere conto se tizio o caio abbiano ragione o torto, il Forum è dialogo ma se non se ne dà la possibilità tanto vale scrivere, se dovessi scrivere una cazzata, ben venga il Mauri di turno a cazziarmi alla luce del giorno, ma se dopo due minuti mi viene cancellato il post come fa un utente a dare ragione ad uno o all'altro? Ricky ha citato una vecchia descrizione di Reefbastard e la condivido dall'inizio. Voi Responsabili siete i primi a non condividere ma solo consigliare quello che pensate sia il meglio (senza guardare alle tasche degli altri) Tu Mauri da quanto tempo non aggiorni nel Forum la tua vasca (su facebook lo facevi con foto e video) Algranati ha riallestito dopo molto tempo non se ne è più parlato (ed io per primo ho sempre atteso aggiornamenti) , metto anche Ricky nel calderone (gli altri magari non hanno più le vasche per quel che ne so) Bach lo ha fatto e ne sono felice, voi potreste dire " tu chi c...o sei, sono uno di quelli che vedendo voi potrebbe imparare ancora di più e come la penso io credo che tanti altri la pensino come me.
    ps @Ricky mi non era una metafora, quel ragazzo è diventato il mio amico d'infanzia

  4. #24
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    @graziano tranquillo...so che si sta parlando in maniera costruttiva...
    ciao ciao

  5. #25
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Questo è (a mio parere ) lo sbaglio maggiore che stai facendo in questi ultimi tempi, tu ritieni un messaggio offensivo una critica e dato che hai il potere cosa fai lo cancelli, no è sbagliato, vanno cancellate le offese, le discriminazioni, le parolacce gli insulti, le critiche fatte da utenti vanno lasciate e commentate se siano costruttive o meno, ma almeno che uno si possa rendere conto se tizio o caio abbiano ragione o torto, il Forum è dialogo ma se non se ne dà la possibilità tanto vale scrivere, se dovessi scrivere una cazzata, ben venga il Mauri di turno a cazziarmi alla luce del giorno, ma se dopo due minuti mi viene cancellato il post come fa un utente a dare ragione ad uno o all'altro? Ricky ha citato una vecchia descrizione di Reefbastard e la condivido dall'inizio. Voi Responsabili siete i primi a non condividere ma solo consigliare quello che pensate sia il meglio (senza guardare alle tasche degli altri) Tu Mauri da quanto tempo non aggiorni nel Forum la tua vasca (su facebook lo facevi con foto e video) Algranati ha riallestito dopo molto tempo non se ne è più parlato (ed io per primo ho sempre atteso aggiornamenti) , metto anche Ricky nel calderone (gli altri magari non hanno più le vasche per quel che ne so) Bach lo ha fatto e ne sono felice, voi potreste dire " tu chi c...o sei, sono uno di quelli che vedendo voi potrebbe imparare ancora di più e come la penso io credo che tanti altri la pensino come me.
    ps @Ricky mi non era una metafora, quel ragazzo è diventato il mio amico d'infanzia
    Graziano nulla da eccepire di ciò che hai scritto, il personaggio in questione era un po che scriveva critiche offensive, era sotto la lente, sicuramente non e stato un intervento grave ma quel giorno non l'ho tollerato e quello che mi ha fatto irritare e la sua risposta, che non aggiorno il mio profilo sul Forum e molto tempo vedròdi farlo al più presto, ma faccio il possibile per essere presente e rispondo se c'è ne bisogno, sulle attrezzature che consiglio costose o meno, consiglio ciò che provo e vedo a prescindere dal prezzo..... poi che il forum è della comunità l'ho sempre detto anch'io.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  6. #26
    Nutria anziana L'avatar di Alepip
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    56
    Messaggi
    1,097
    Nominato in
    13 Post(s)
    Questo forum nel tempo è diventato una banca dati di informazioni immensa. Come tutti i forum ci sono frequentatori affidabili altri meno. Ma chi conosce reefbastards sa anche quali siano i punti di riferimento assoluti, sia tra i gestori sia tra i semplici frequentatori abituali. Abbiamo tutti la medesima passione e se al sottoscritto dopo anni non è ancora passata è anche merito di voi tutti.

  7. #27
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Graziano nulla da eccepire di ciò che hai scritto, il personaggio in questione era un po che scriveva critiche offensive, era sotto la lente, sicuramente non e stato un intervento grave ma quel giorno non l'ho tollerato e quello che mi ha fatto irritare e la sua risposta, che non aggiorno il mio profilo sul Forum e molto tempo vedròdi farlo al più presto, ma faccio il possibile per essere presente e rispondo se c'è ne bisogno, sulle attrezzature che consiglio costose o meno, consiglio ciò che provo e vedo a prescindere dal prezzo..... poi che il forum è della comunità l'ho sempre detto anch'io.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

    maury tu hai un esperienza incredibile in questo mondo, hai una voglia di sperimentare e provare che a tanti manca...i tuoi risultati parlano per te...nulla da dire ed è anche vero che sei disponibile...
    ma d'altra parte, non prenderla sul personale, si è perso lo spirito di leggerezza di risata che ci ha sempre distinto.
    ho visto pochi utenti insultare RB o lo staff o maltrattare animali e in quel caso il ban è DOVEROSO!
    ma in casi come quello in discussione penso che "una tirata di orecchio" possa bastare...
    alla fine che non sbaglia ogni tanto???
    ciao ciao

  8. #28
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Graziano nulla da eccepire di ciò che hai scritto, il personaggio in questione era un po che scriveva critiche offensive, era sotto la lente, sicuramente non e stato un intervento grave ma quel giorno non l'ho tollerato e quello che mi ha fatto irritare e la sua risposta, che non aggiorno il mio profilo sul Forum e molto tempo vedròdi farlo al più presto, ma faccio il possibile per essere presente e rispondo se c'è ne bisogno, sulle attrezzature che consiglio costose o meno, consiglio ciò che provo e vedo a prescindere dal prezzo..... poi che il forum è della comunità l'ho sempre detto anch'io.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    A me è sempre piaciuto fare nomi e cognomi non mi piace nascondermi e questo penso di averlo sempre dimostrato, Tu Ricky ialao ed ora con il ritorno di Bach sui vari consigli siete stati sempre presenti e su questo ne ho sempre dato atto, sull'altra sera e anche l'altra volta si poteva sorvolare la prima con la storia dei "lumini" una volta che si dà un consiglio se chi lo riceve lo accetta bene altrimenti affari suoi, su quest'ultima (avendo letto ) non era poi stato offensivo nei confronti di qualcuno come tu hai asserito ma nel caso fosse non cancellando i due post avresti dato la possibilità di giudizio anche ad altri
    Dopo ciò da parte mia il caso è chiuso se mi verrà permesso continuerò ad essere di aiuto (nel mio piccolo) a chi me lo dovesse chiedere
    Ultima modifica di graziano; 13-07-2021 alle 14:37

  9. #29
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,098
    Nominato in
    98 Post(s)
    Tutti si sbaglia chi non l'hai mai fatto, l'importante è farlo in buona fede e non per cattiveria o gusto dell'insulto in questo caso si allontana e basta. Mauri ha la passione e la voglia di provare cose nuove come dici tu ricky e questo è un bene per un forum, avere esperienze dirette di un utilizzatore, per il discorso costi è inutile girarci intorno un acquario marino costa molto ancor di più adesso che i costi del vivo sono andati alle stelle......certo si può risparmiare su certe cose (in primis accontentandosi di una vasca non enorme) e anche sulla tecnica rivolgendosi al mercatino dell'usato ma comunque un minimo di qualità (almeno nelle cose principali e vitali) ci vuole, ho visto che normalmente ci si scontra sull'illuminazione fra fautori dei LED e delle "vecchie" HQI e/o T5 dove con quest'ultime si risparmia molto nell'acquisto (usato) e la loro qualità di luce è sicuramente fuori discussione, quando ho iniziato io andavano per la maggiore le HQI tagliate con T5 attinici o similari le plafo tutte a T5 erano viste non tanto bene per la loro luce molto piatta.....e i costi del nuovo non erano così a buon mercato. Sperando che non torni un altro lockdown ricominciare con degli incontri tra noi dove scambiarci le idee e le esperienze e anche conoscerci di viso non sarebbe male aggiornare con foto delle nostre vasche (non solo se sono belle ma anche se sono piene di problemi per condividere e magari risolvere) il forum sarebbe da fare.

  10. #30
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Tutti si sbaglia chi non l'hai mai fatto, l'importante è farlo in buona fede e non per cattiveria o gusto dell'insulto in questo caso si allontana e basta. Mauri ha la passione e la voglia di provare cose nuove come dici tu ricky e questo è un bene per un forum, avere esperienze dirette di un utilizzatore, per il discorso costi è inutile girarci intorno un acquario marino costa molto ancor di più adesso che i costi del vivo sono andati alle stelle......certo si può risparmiare su certe cose (in primis accontentandosi di una vasca non enorme) e anche sulla tecnica rivolgendosi al mercatino dell'usato ma comunque un minimo di qualità (almeno nelle cose principali e vitali) ci vuole, ho visto che normalmente ci si scontra sull'illuminazione fra fautori dei LED e delle "vecchie" HQI e/o T5 dove con quest'ultime si risparmia molto nell'acquisto (usato) e la loro qualità di luce è sicuramente fuori discussione, quando ho iniziato io andavano per la maggiore le HQI tagliate con T5 attinici o similari le plafo tutte a T5 erano viste non tanto bene per la loro luce molto piatta.....e i costi del nuovo non erano così a buon mercato. Sperando che non torni un altro lockdown ricominciare con degli incontri tra noi dove scambiarci le idee e le esperienze e anche conoscerci di viso non sarebbe male aggiornare con foto delle nostre vasche (non solo se sono belle ma anche se sono piene di problemi per condividere e magari risolvere) il forum sarebbe da fare.
    Sul discorso foto ti do pienamente ragione, postare foto nei vari momenti di evoluzione da dei riferimenti a se stessi ed anche ad altri che possono indicarti degli aggiustamenti in casi di problematiche e complimentarsi nei momenti di splendore dei vari animali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •