Close

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 187

Discussione: La vasca del Batty

  1. #101
    Nutria L'avatar di Paolotank
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    496
    Nominato in
    13 Post(s)
    Davvero bella complimenti per la rocciata

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Stupenda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #103
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)




    Oggi, dopo il cambio acqua, ho approfittato del giorno libero per mettere ordine nel locale tecnico che versava in uno stato pietoso, cavi intrecciati tra loro, prodotti inutili ecc ecc…un po’ di pulizia definitiva diciamo.

  4. #104
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    la stanza tecnica è proprio una figata!
    non hai il tarlo, che ne so, di inserire una vaschina anche li?? taleario ad esempio...o vaschina sfizio per animali particoalri???
    ciao ciao

  5. #105
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Ahahahah non farmi venire idee malsane…l’idea c’è stata, lo spazio no però…potrei metterla in fondo sotto l’impianto osmotico, solo che poi non riuscirei più ad accedere ai prefiltri dell’impianto di casa ed al contatore per leggere i numeri da dare al tizio dell’acqua…
    Una vasca 47x45x33h c’è però
    Volevo regalarla, ma alla fine finché ho spazio dove occultare le cose la tengo, poi si vedrà, se mi parte il trip si andrà di taleario in futuro per fare scambi di coralli come si fa con le figurine,visto anche i costi degli Sps oggigiorno, arrivati a cifre esorbitanti.
    Stavo pensando di fare un weekend a Stoccarda in macchina, mi porto 2k in contanti e vado da whitecorals a scegliere personalmente.

  6. #106
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,020
    Nominato in
    183 Post(s)
    D'altronde si capisce chi ha i soldi .........


    Quella vaschettina mi ricorda qualcosa

  7. #107
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)

    La vasca del Batty

    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    D'altronde si capisce chi ha i soldi .........


    Quella vaschettina mi ricorda qualcosa
    Sono più povero di te valà….penso però che se vai con un bel po’ di contanti in mano direttamente nella loro serra ti fanno uno sconticino, o perlomeno non ti applicano il listino prezzi online o comunque gli tiri un po’ il prezzo…ne approfitto per farmi un giretto e soprattutto scelgo di persona gli animali e me li porto a casa in macchina in 6h scarse…prima ero un promotore del vivo online, quando i negozianti dovevano mercificare meno…ora non ne posso più, compri un animale in foto sotto luci da 22k con filtro arancione, poi a casa ti arriva un animale marrone, io in casa non sto con i filtri sugli occhi e pretendo non animali quinticolor sssssppppp ecc ecc ma che almeno siano colorati per quanto pago…sennò per me quell’animale, in gergo lo chiamo Smarronensis, vale 30€ anche se è una selvatica da 20cm.
    Ultimo giro, qui però parlo di pesci, noto negozio di Roma, spesi 230€ per 5 pesci, nel giro di una settimana mi è rimasto vivo solo un cacchio di dimidiatus da 20€, gli altri non hanno mai mangiato…ma tu puoi vendere online animali che manco mangiano il secco? Che ovviamente io non posso verificare, ma mi fido di te in quanto sei del settore e sai come funziona il giro del fumo.
    Tutela del consumatore quella sconosciuta in Italia.
    Dove siamo arrivati?
    Ok scusate lo sfogo off topic… @graziano, si quella era la tua sump, inizialmente l’ho usata come vano osmotico poi rimpiazzata con un contenitore più capiente che si sviluppa in altezza e di materiale più leggero :)
    Quella torna buona sicuro a me per il futuro o a chi potrà servire :)
    Ultima modifica di Batty; 12-11-2021 alle 12:11

  8. #108
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,683
    Nominato in
    327 Post(s)
    Cazzo che lavoro,bella vasca bello tutto.penso che ti ricorderai anche tu,non molti anni fa ,se ti presentavi da chi sai ,con 2000in contanti ti ci voleva un furgone.adesso non bastano neanche per 4flavescens.pazzesco.un saluto

  9. #109
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)

    La vasca del Batty

    Eh già, bei tempi cavolo….ora un frag indonesiano te lo devi sudare…non è il periodo migliore per riempire di coralli vasche del genere, con 2000€ conto di portarmi a casa 18 selvatiche circa…però ci devo mettere il viaggio in conto, a frags qui in Italia ci spendo 10000€ ahahahah, quindi forse il gioco/sbattimento vale la candela, ottimizzo la spesa e riempio la
    vasca per più della metà.
    Ad ogni modo prima di mettermi in strada mi accerterò che abbia un bell’arrivo e soprattutto gliela butto già li sulla questione spesa/sconto ecc ecc.
    Intanto stasera alle 20 sbircio l’aggiornamento dal sito :)
    Poi settimana prossima lo contatto e ci faccio quattro chiacchiere, sperando di capirci in inglese perché con il crucco non vado oltre al Guten morgen.
    Ultima modifica di Batty; 12-11-2021 alle 18:12

  10. #110
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    Avessi avuto la vasca pronta ti avrei detto, passa per Parma, raccattami che arrivo pure io...

    Ma non ho ne vasca ne soldi al momento

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •