Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Rocciata

  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alex4981 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo nelle specifiche
    33 cm sono al limite, con le radiom 20/25 e' il massimo dal peo dell'acqua, poi ci somo coloro che le tengono piu alte com potemza a fiamma con tutti i colori.
    Fai attemziome he a parita fi potenza illumimare bene sul fondo a 45cm e' diveros che illumimare a 10 cm dal pelo dell'acqua, i par sono motevoemte diversi
    Quella roccia piatta nom riesci aegfetla piu spostataabbassando le rocce che la tengomo sorretta?
    In sostamza appoggiata a quella piatta sotto maim ollata e spostata magari in po a destra magari meggendo due pezzettimi di roccia per distanziarla
    Io im alcumi casi ho usato le roccette che vendomo per incollate icoralli della caribsea
    Cimenticavo se sono tutte rocce mom vive devi assolutamente metterne una viva e fresca perdare la vera e propria partenza sl reef, im caso diverso potresti trovarti con nel mio caso ad zvere alghe dopo tre mesi dall'avvio e durate altri tre mesi, praticamente dopo in mese che ho imseirto imaxroccia viva somo regredite.
    Facci in pensierino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria L'avatar di Alex4981
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Località
    Menton
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    296
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    33 cm sono al limite, con le radiom 20/25 e' il massimo dal peo dell'acqua, poi ci somo coloro che le tengono piu alte com potemza a fiamma con tutti i colori.
    Fai attemziome he a parita fi potenza illumimare bene sul fondo a 45cm e' diveros che illumimare a 10 cm dal pelo dell'acqua, i par sono motevoemte diversi
    Quella roccia piatta nom riesci aegfetla piu spostataabbassando le rocce che la tengomo sorretta?
    In sostamza appoggiata a quella piatta sotto maim ollata e spostata magari in po a destra magari meggendo due pezzettimi di roccia per distanziarla
    Io im alcumi casi ho usato le roccette che vendomo per incollate icoralli della caribsea
    Cimenticavo se sono tutte rocce mom vive devi assolutamente metterne una viva e fresca perdare la vera e propria partenza sl reef, im caso diverso potresti trovarti con nel mio caso ad zvere alghe dopo tre mesi dall'avvio e durate altri tre mesi, praticamente dopo in mese che ho imseirto imaxroccia viva somo regredite.
    Facci in pensierino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si potrei abbassarla , la stacco e la posiziono più bassa se c’è bisogno .
    Per quanto riguarda rocce vive volevo anche io inserirne una bella viva . Ma non c’è rischio che inserisco ospiti indesiderati ? vermocani, aptasie , pistolero …. Poi se è meglio correre il rischio per evitare lunghissimi tempi di maturazione ok ci sta meglio inserirla

  3. #13
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alex4981 Visualizza Messaggio
    Si potrei abbassarla , la stacco e la posiziono più bassa se c’è bisogno .
    Per quanto riguarda rocce vive volevo anche io inserirne una bella viva . Ma non c’è rischio che inserisco ospiti indesiderati ? vermocani, aptasie , pistolero …. Poi se è meglio correre il rischio per evitare lunghissimi tempi di maturazione ok ci sta meglio inserirla
    Vermocani non sono ospiti indesiderati come tu dici, anzi

  4. #14
    Nutria L'avatar di Alex4981
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Località
    Menton
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    296
    Nominato in
    1 Post(s)
    Ok meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •