Close

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: nuovo progetto

  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Poggio Renatico
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    68
    Nominato in
    1 Post(s)

    nuovo progetto

    salve ragazzi
    volevo un vostro parere sulla seguente configurazione per partire con un acquario marino. aggiungo che sono un neofita con il marino e che le mie scelte sono dipese da compromessi fatti con lo spazio disponibile e soprattutto dal portafogli.

    Genesi Acquario Marino Reef Plus Extrachiaro Completo con Sump e Supporto in Alluminio Bianco 60x45x45

    Bubble Magus Schiumatoio C 3 fino a 300 l

    Aqua Illumination Prime 16HD Reef New 2019 Plafoniera a Led 59W Bianco per acqua marina

    Jebao Sine Wave Pump SLW-10M Wi-fi Pompa di movimento fino a 4000 l/h


    Sicce Pompa Syncra Silent 2.5 pompa di ricircolo interna/esterna regolabile 2400L/h

    Tunze 3152.000 Osmolator® Nano Controllo livello ad un sensore

    Eden Riscaldatore Serie 425 300W 37cm

    cosa ne dite? ho dimenticato qualcosa?

  2. #2
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,679
    Nominato in
    327 Post(s)
    Ciao,metterei due pompe di movimento,e se non ce l hai gia un buon impianto osmosi a bicchieri.non conosco la plafo ma sicuramente qualcuno saprà consigliarti,per il meglio,il resto tutto ok.un saluto

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,093
    Nominato in
    98 Post(s)
    Con la prime 16 non copri i 60 cm della vasca.

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    644
    Nominato in
    14 Post(s)