Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ritorno dopo 3 anni

  1. #11
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gian877 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta. Si sono stato stupido ad inserire animali così esigenti molto presto mi sa. Ma l'haexatenia mangia i coralli? Forse non ho capito bene in questo caso mi scuso. Come alimento sto iniziando a dare tutte le sere un cucchiaino da test per capirci,di Linea Unica integra powder sps che è una miscela di fito e zoo liofilizzato. Integro la triade con tropic marin all for reef. Magari dovrei aggiungere altro? O sostituire quello che sto dando adesso? La microclados appena inserita è marrone marrone in tutti i suoi punti. Da quando ho iniziato ad alimentare, si vedono le striature tipiche di molti sps e uno spolipamento a luci spente con dei polipi lunghi anche 2 cm. Non so se sia un bene onestamente. Per quanto riguarda lo "sfaldamento", ad occhio non vedo nulla che dia fastidio. Fatto sta che a luci spente inizia a disgregarsi la base della colata. Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    L'hexataenia non mangia i coralli ma i vari parassiti tra cui planarie e turbellarie. Non conosco i prodotti di Linea Unica ma l'importante è alimentare i coralli senza abbondare, se le acropore spolipano è sempre un segno di benessere

    ps. fai scendere il KH a 8
    Ultima modifica di graziano; 09-09-2021 alle 18:31

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Caserta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    173
    Nominato in
    2 Post(s)
    Grazie davvero. Sei stato gentilissimo. Vedo come va tra qualche giorno.

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •