Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Appunto rimettere il carbone per chi lo aveva, importante è il cambio anche se consigliato (che comunque non ho mai fatto usando triton ma certo non consiglio di fare come me)

    - - - Aggiornato - - -

    e comunque al massimo la polvere potevaq far venire i ciano o dino ma non uccidere gli animali, ma se lo hai coperto quanta polvere ha mai pescato lo skimmer ? e sopratutto avevi l'aspirazione skimmer fuori le coperte ?
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  2. #22
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    Appunto rimettere il carbone per chi lo aveva, importante è il cambio anche se consigliato (che comunque non ho mai fatto usando triton ma certo non consiglio di fare come me)

    - - - Aggiornato - - -

    e comunque al massimo la polvere potevaq far venire i ciano o dino ma non uccidere gli animali, ma se lo hai coperto quanta polvere ha mai pescato lo skimmer ? e sopratutto avevi l'aspirazione skimmer fuori le coperte ?
    Il tuo skimmer quanta aria pesca in un ora? Da li puoi dedurre quanta polvere può aver incamerato in acqua (il mio sono 1100 litri/h di aria). Sul carbone mi sembra strano che un esperto come te non consigli l'uso dopo un trattamento di quei livelli

  3. #23
    Nutria anziana L'avatar di Guasta21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    594
    Nominato in
    4 Post(s)
    Non saprei quanta aria aspira (ho un Akula 140). Forse c'è stato un picco di silicati, però non so se la polvere dei muri ne contengono e comunque avrebbero avuto più senso le diatomee....

  4. #24
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Guasta21 Visualizza Messaggio
    Non saprei quanta aria aspira (ho un Akula 140). Forse c'è stato un picco di silicati, però non so se la polvere dei muri ne contengono e comunque avrebbero avuto più senso le diatomee....
    Non era per te la domanda ma per periocillin che si chiedeva " quanta polvere ha mai pescato lo skimmer". Ho visto i lavori del mio vicino e non ti dico la polvere che aveva in casa per oltre una settimana, perciò posso capirti

    Akula 140: Aria trattata: circa 700-800 lit/h
    Ultima modifica di graziano; 20-09-2021 alle 16:42

  5. #25
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Il tuo skimmer quanta aria pesca in un ora? Da li puoi dedurre quanta polvere può aver incamerato in acqua (il mio sono 1100 litri/h di aria). Sul carbone mi sembra strano che un esperto come te non consigli l'uso dopo un trattamento di quei livelli
    No forse mi sono spiegato male, non ho detto che non lo consiglio, ho solo detto che io non l'ho mai messo e che non è quello il problema della vasca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Non era per te la domanda ma per periocillin che si chiedeva " quanta polvere ha mai pescato lo skimmer". Ho visto i lavori del mio vicino e non ti dico la polvere che aveva in casa per oltre una settimana, perciò posso capirti

    Akula 140: Aria trattata: circa 700-800 lit/h
    in un acquario coperto quanta polvere ha mai potuto pescare uno skimmer nell'aria che girava sotto le coperte? a meno che non pescasse aria da "fuori"
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #26
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @Guasta21 news??
    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •