Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)

    Signori io lascio con dispiacere

    Apro uno degli ultimi post purtroppo quello che non avrei mai voluto aprire per salutarvi tutti e ringraziarvi dei consigli e aiuti che ho ricevuto negli anni e spero che sia stato di aiuto anch'io per nuovi e vecchi utenti.
    Ho deciso di stopparmi e vendere tutto inizierò dal vivo poi la tecnica e vasca,al momento non riesco a seguirla come vorrei e non riesco a darmi pace però ho deciso che ci vuole un momento di riflessione.
    Mi auguro anche che il forum riprenda il vigore che aveva quando vi ho scoperto e ogni tanto riuscire a rivedere qualche utente

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Mi dispiace un sacco, non ho parole ma resta sempre la speranza (come diceva qualcuno) che "la scimmia" ritorni, perché stai tranquillo che ritorna
    Comunque il Forum non è solo per utenti che hanno la vasca, perciò non vedo il motivo per non scrivere più e continuare ad essere d'aiuto ad altri
    Un bel Berlinese? Pensaci
    Ultima modifica di graziano; 13-10-2021 alle 20:59

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Ciao, mi rincresce ma tu capisco, anche ii ho intrapreso una scelta, dettata da problematiche nella vasca e dalla volonta' di gestire un malawi
    Detto wuesto si puo' rimanere sempre sul pezzo amche senza vasca, quello che abbiamo imparato puo' essere sempre d'aiuto ai nuovi e noi potremo sempre imparare nuove cose
    E poi........... se nom dovesse tornare la scimmia......... puo tornare wuel primo amore che si e' incontrato con la prima vasca
    Comunque non preoccuparti qua avremo sempre spazio e modo di parlare tra noi e con utenti esperti e nuovi
    Ciao e.......... a presto
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Località
    monza
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    104
    Nominato in
    4 Post(s)
    Ciao, non ti conosco ma mi dispiace. Non lasciare il forum la tua esperienza può essere utile a chi, come me inizia questa avventura.

  5. #5
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,681
    Nominato in
    327 Post(s)
    Daniele sai già che e'solo un arrivederci,per il resto mi auguro che continuerai a seguire il forum e a partecipare.un saluto

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Anche senza vasca il supporto di persone competenti è sempre vitale per un forum.
    Anch’io avevo mollato per un anno e mezzo, però non ho mai smesso di scrivere per aiutare gli altri e per tenermi comunque aggiornato….
    Magari non sarà l’anno prossimo, potrà essere tra due o cinque anni, ma prima o poi ci ricascherai, il marino è come la F..a ahahaha, ed allora dovrai essere sul pezzo per non sfigurare (cazzo che romanticone che sono).
    Ti auguro buona fortuna per tutto

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Cavolo mi spiace ma posso capirti avevo mollato anche io per più di sette anni ma la voglia c'è sempre stata...e sono sicuro che fra un po' ripartirai con un altra esperienza...condivido pienamente con gli altri ogni opinione e sempre ben accetta...

  9. #9
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,098
    Nominato in
    98 Post(s)
    Mi dispiace che tu abbandoni ma avrai le tue buone ragioni….però come dice Graziano la “scimmia” è sempre dietro l’angolo personalmente in 14 anni di acquariofilia marina (oltre al dolce) ho cambiato 3 vasche è fatto almeno 5 allestimenti ho preso delle belle batoste con vasche saltate e rocce vive buttate (una 60ina di kili che arredano in parte il giardino) ma alla fine sono ritornato anche se ridimensionato con un 200 litri….che facendo i debiti scongiuri promette bene.

  10. #10
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    È capitato a tutti di smettere. E anche di ricominciare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •