Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Finalmente casa nuova!

  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    973
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ftarr Visualizza Messaggio
    Trovatemi una scusa per mia moglie per mettere una acquario 100x100x60 al posto di un dolce da 300l
    Ho un po’ di ansia della soletta però


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh, qui devi tirare fuori tutta la tua parlantina e convincerla!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Digli le solite cose:” amore non ho vizi, non vado mai al bar con gli amici, ho solo un hobby…è anche un hobby sano, non le scommesse o le sale slot, non è un hobby come i go-kart o le moto da cross, dove rischio di rompermi il collo rischiando di complicare anche la tua vita, costringendoti così a farmi le spugnature sotto la doccia per lavarmi per il resto della nostra vita….come tu hai la passione per i cani io ho quella per i pesci…veniamoci incontro”
    Semplicemente così :)

    La vasca te la regala lei alla fine ahahhaha.
    Io ho fatto così, ed ho trovato a casa la vasca che volevo, comprata da chi volevo e delle misure che volevo.

    Devi fargli pena in sostanza, magari glielo dici pure parlando con tante pause ed un filo di occhio lucido…
    Ultima modifica di Batty; 21-12-2021 alle 00:22

  3. #23
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Caserta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    173
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Digli le solite cose:” amore non ho vizi, non vado mai al bar con gli amici, ho solo un hobby…è anche un hobby sano, non le scommesse o le sale slot, non è un hobby come i go-kart o le moto da cross, dove rischio di rompermi il collo rischiando di complicare anche la tua vita, costringendoti così a farmi le spugnature sotto la doccia per lavarmi per il resto della nostra vita….come tu hai la passione per i cani io ho quella per i pesci…veniamoci incontro”
    Semplicemente così :)

    La vasca te la regala lei alla fine ahahhaha.
    Io ho fatto così, ed ho trovato a casa la vasca che volevo, comprata da chi volevo e delle misure che volevo.

    Devi fargli pena in sostanza, magari glielo dici pure parlando con tante pause ed un filo di occhio lucido…
    anche io ho fatto così ma ahimè non ha funzionato. La risposta? Caro tu hai tutte passioni costose:la moto da pista,i droni professionali,la pesca a spinning,acquariologia marina,laghetti per carpe koi alla fine sono riuscito a sfilare un 50x50x50 dopo l'esperienza del 400 litri di 4 anni fa(che mi ha costretto a togliere per la puzza dello skimmer e la bolletta con t5 ).

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Nutria anziana L'avatar di Ftarr
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    926
    Nominato in
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gian877 Visualizza Messaggio
    anche io ho fatto così ma ahimè non ha funzionato. La risposta? Caro tu hai tutte passioni costose:la moto da pista,i droni professionali,la pesca a spinning,acquariologia marina,laghetti per carpe koi alla fine sono riuscito a sfilare un 50x50x50 dopo l'esperienza del 400 litri di 4 anni fa(che mi ha costretto a togliere per la puzza dello skimmer e la bolletta con t5 ).

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Lol e dove lo trovi il tempo per tute queste cose? :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #25
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gian877 Visualizza Messaggio
    anche io ho fatto così ma ahimè non ha funzionato. La risposta? Caro tu hai tutte passioni costose:la moto da pista,i droni professionali,la pesca a spinning,acquariologia marina,laghetti per carpe koi alla fine sono riuscito a sfilare un 50x50x50 dopo l'esperienza del 400 litri di 4 anni fa(che mi ha costretto a togliere per la puzza dello skimmer e la bolletta con t5 ).

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    ahahahhah...
    mi sa che avevi già sfruttato il suggerimento di batty per tutti gli altri hobby...per questo non ci è più cascata! ahahahh
    ciao ciao

  6. #26
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Digli le solite cose:” amore non ho vizi, non vado mai al bar con gli amici, ho solo un hobby…è anche un hobby sano, non le scommesse o le sale slot, non è un hobby come i go-kart o le moto da cross, dove rischio di rompermi il collo rischiando di complicare anche la tua vita, costringendoti così a farmi le spugnature sotto la doccia per lavarmi per il resto della nostra vita….come tu hai la passione per i cani io ho quella per i pesci…veniamoci incontro”
    Semplicemente così :)

    La vasca te la regala lei alla fine ahahhaha.
    Io ho fatto così, ed ho trovato a casa la vasca che volevo, comprata da chi volevo e delle misure che volevo.

    Devi fargli pena in sostanza, magari glielo dici pure parlando con tante pause ed un filo di occhio lucido…
    @Batty per l'occhio lucido sei andato a tagliare, di nascondo, un po di cipolle???
    ahahahha
    ciao ciao

  7. #27
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    @Batty per l'occhio lucido sei andato a tagliare, di nascondo, un po di cipolle???
    ahahahha
    No, mi sono talmente immedesimato nella parte che è venuto da solo ahahahha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •