Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli goniopora

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    172
    Nominato in
    1 Post(s)

    Consigli goniopora

    Ciao a tutti, ho inserito ieri questa goniopora, chiedo qualche consiglio in merito al miglior posizionamento inteso come corrente e luce e come alimentarla.
    Al momento riceve una corrente leggerissima, è in un angolo sotto la pompa di movimento, poi leggendo un po’ho visto che ci sono varietà che vanno alimentate direttamente e altre che invece non ne hanno bisogno.
    Vasca DSB 60x60x50, integro con ati essential, 2 volte a settimana amminoacidi unica e unica integra powder e qualche pellet per gli lps.
    Grazie in anticipo per l’aiuto




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    A mio avviso, se il sistema è sufficientemente equilibratio,cioè numero di pesci coretto con conseguente scarto proveniente dalla loro pappa, nessun lps va alimentato in maniera mirata, qualche granulo finisce anche nelle loro bocche.
    Mai dato nulla a nessun lps, forse avevo provato con le scolymie, ma mi sono reso subito conto che non era necessario farlo.
    Per quanto riguarda le goniopore necessitano ancor meno di essere imboccate.

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    172
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    A mio avviso, se il sistema è sufficientemente equilibratio,cioè numero di pesci coretto con conseguente scarto proveniente dalla loro pappa, nessun lps va alimentato in maniera mirata, qualche granulo finisce anche nelle loro bocche.
    Mai dato nulla a nessun lps, forse avevo provato con le scolymie, ma mi sono reso subito conto che non era necessario farlo.
    Per quanto riguarda le goniopore necessitano ancor meno di essere imboccate.
    Grazie mille, per quanto riguarda il movimento? Anche qui ho letto che ci sono varietà che gradiscono un buon movimento e altre meno, mi sai aiutare nel caso specifico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •