Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Nutria L'avatar di motobecane
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como / Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    252
    Nominato in
    3 Post(s)

    Philips Coral Care Gen2: qualcuno le conosce?

    mi sono letto la recensione di Danireef ed alcuni video e review su youtube.
    sembrerebbe che non sia popolare in Italia ma dicono abbia delle features non da poco tra cui la caratteristica di miscelare lo spettro come nessun altra (brevetto Philips).
    c'è forse un rovescio della medaglia?

  2. #2
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Gardone Valtrompia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    237
    Nominato in
    0 Post(s)
    So che Danilo Ronchi di Danireef le ha usate per molto ed anche recensite...ne parlava molto bene ,dovresti provare a chiedere anche a lui..

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Terracina
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    380
    Nominato in
    5 Post(s)
    a detta di Danilo sono le migliori...
    basta leggere l'articolo..

  4. #4
    Nutria L'avatar di blu1908
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    418
    Nominato in
    12 Post(s)
    boh io diffido sempre da marchi non specializzati che producono tecnica per acquario marino.... mi chiedo che ritorno possa avere un colosso come la philips nel vendere qualche centinaio di pezzi nel mondo
    ma è vero anche il contrario infatti non comprerei mai uno smartphone della Tunze
    tornando seri penso che la migliore garanzia sulla buona riuscita di una plafoniera siano i feedback degli appassionati che le provano sulle loro vasche e ad oggi non ce ne sono molti

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    E , senza sminuire cosa fa Danilo, il 90% delle volte fa miracoli di quello che recensisce.
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #6
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,992
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blu1908 Visualizza Messaggio
    boh io diffido sempre da marchi non specializzati che producono tecnica per acquario marino.... mi chiedo che ritorno possa avere un colosso come la philips nel vendere qualche centinaio di pezzi nel mondo
    ma è vero anche il contrario infatti non comprerei mai uno smartphone della Tunze
    tornando seri penso che la migliore garanzia sulla buona riuscita di una plafoniera siano i feedback degli appassionati che le provano sulle loro vasche e ad oggi non ce ne sono molti
    Io sulla Philips andrei ad occhi chiusi basandomi sul fattore marchio, dato l'esperienza sull'illuminazione non credo siano da meno ai marchi blasonati e per lo più consigliati. La domanda che potremmo farci è questa, è da credere che la Philips "colosso" in tutto il mondo si sputtani buttando sul mercato una "cagata" o piuttosto siamo noi che oltre a quei quattro marchi non sappiamo e non vogliamo guardare

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io sulla Philips andrei ad occhi chiusi basandomi sul fattore marchio, dato l'esperienza sull'illuminazione non credo siano da meno ai marchi blasonati e per lo più consigliati. La domanda che potremmo farci è questa, è da credere che la Philips "colosso" in tutto il mondo si sputtani buttando sul mercato una "cagata" o piuttosto siamo noi che oltre a quei quattro marchi non sappiamo e non vogliamo guardare
    Potrebbe essere giusto quello che dici , prenderesti mai uno skimmer marcato piaggio ? io sinceramente no.
    Le "quattro marche" le prendiamo in considerazione perchè sono quelle che sono dedicate al marino poi nulla toglie che le phillips coral care siano le migliori plafoniere sul mercato ma se penso allo studio e all'aggiornamento che fa che ci lavora dierettamente sul marino io continuo a prendere le marche conosciute.
    A sentire siti americani dove viene usata , tranne pochissime persone che ne sono soddisfatte , molti le hanno cammbiate presto e non i sembra di vedere molto entusiamo per queste plafo

    - - - Aggiornato - - -

    E comunque non sono restio a provare "marche" nuove ma rimango sempre in ambito aziende/acquariofilia tipo Eshine quando ancora in italia non le conosceva nessuno
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  8. #8
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,992
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da periocillin Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere giusto quello che dici , prenderesti mai uno skimmer marcato piaggio ? io sinceramente no.
    Le "quattro marche" le prendiamo in considerazione perchè sono quelle che sono dedicate al marino poi nulla toglie che le phillips coral care siano le migliori plafoniere sul mercato ma se penso allo studio e all'aggiornamento che fa che ci lavora dierettamente sul marino io continuo a prendere le marche conosciute.
    A sentire siti americani dove viene usata , tranne pochissime persone che ne sono soddisfatte , molti le hanno cammbiate presto e non i sembra di vedere molto entusiamo per queste plafo

    - - - Aggiornato - - -

    E comunque non sono restio a provare "marche" nuove ma rimango sempre in ambito aziende/acquariofilia tipo Eshine quando ancora in italia non le conosceva nessuno
    Non credo che lo skimmer della "Piaggio" sia un paragone giusto con l'illuminazione Philips dato che la seconda di illuminazione ne produce e non da ieri, se il paragone era sullo skimmer allora ti avrei dato ragione

  9. #9
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,070
    Nominato in
    98 Post(s)
    Io non mi azzardo a dire se sono ottime o scadenti…..non le conosco però una cosa si può dire Philips è uno dei produttori mondiali di LED e alcuni vengono usati in plafoniere per il Marino da altri marchi……

  10. #10
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    64
    Nominato in
    2 Post(s)
    Philips e nel mondo dei led prima della CREE credo.
    In casa ho tutto Philips (ambiente HUE) ed anche le TV.
    Sono proprietari dei Luxeon REbel (la Lumileds), power LED di classe superiore a molti.
    Certo a Design fanno un bel po c...re ma credo che a funzionalità e qualità siano indiscutibili.
    A meno che non hanno messo tutti led a spettro non idoneo all'ambiente marino.
    Ultima modifica di gazzy81; 28-01-2022 alle 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •