Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Radion xr30 g3

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Località
    Medesano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    187
    Nominato in
    5 Post(s)

    Radion xr30 g3

    Buondì ragazzi,
    come da altro post sto ripartendo con la vasca nuova.
    Possiedo una coppia delle sopracitate radion, spulciando sui siti per valutare le varie impostazioni dei led ho scoperto che la mia versione può essere aggiornata, cambiando il chip, per potere funzionare con l'app mobius.
    Secondo voi ha senso farlo?
    Nel frattempo ho proceduto chiedendo info al negoziante che me le ha vendute per quel che riguarda il prezzo di questo eventuale upgrade.
    Grazie mille a tutti!
    ps: ho già verificato che il numero di serie delle mie radion sia compreso in quelle aggiornabili

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Io le venderei e prenderei almeno le G4 Pro dove Radion ha fatto un gran passo avanti per SPS, se poi tu vuoi allevare Molli LPS e qualche montipora vanno bene le G3 ma non ci spenderei soldi.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Località
    Medesano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    187
    Nominato in
    5 Post(s)
    Ciao Mauri buondì,
    fino ad ora ho allevato lps ed sps con queste luci e non ho mai avuto grossi problemi, i problemi me li ha creati l'unica rodactis che avevo inserito che ha infestato la vasca iniziando ad accoppare tutto, penso di non inserire alcun tipo di molle in vasca a sto giro.
    Di sicuro ora mi darò un occhio in giro, dopo aver visto i prezzi dell'eventuale aggiornamento (che non da alcun tipo di vantaggio se non l'utilizzo dell'app nuova, quindi deve costare poco per quel che mi riguarda).
    Dopodichè avevo già dato un occhio alle nuove radion, nonostante il budget ci sia non sono sicuro che ne valga la pena per la tipologia di allevamento che faccio io.
    Ad ogni modo grazie mille dei consigli
    Beppe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •