Close

Risultati da 1 a 2 di 2
    Nutria
    LocalitÓ
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    1 Post(s)

Come lucidare l'acrilico?

avendo la mia vasca ormai una decina d'anni e avendo un dsb, Ŕ ormai arrivato il momento di svuotare tutto e dare una bella rilucidata per cancellare tutte le rigate che nel tempo ho procurato.

Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse esperienza su un lavoro simile.
    Ovviamente ci vuole una levigatrice orbitale (e per quello che serve a me, soprattutto in futuro, credo vadano bene anche quelle da 50 euro).
    Oltre a questo, cosa devo procurarmi? Sapete eventualmente consigliarmi un sito dove poter apprendere qualche nozione?

La mia idea sarebbe quella di chiamare chi mi ha fornito l'acquario (lo pago, ma almeno sono sicuro del lavoro), ma se per vari motivi non dovesse poter fare il lavoro volevo iniziare a penare come potrei farlo da solo.

grazie a tutti
    ciao

Nutria anziana L'avatar di billykid591
    LocalitÓ
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    EtÓ
    62
    Nominato in
    87 Post(s)
    Dipende dalla profonditÓ dei graffi se sono molto superficiali potrebbe bastare il polish da usare con l’accessorio per la lucidatura…..altrimenti prima bisogna livellare i “solchi” con adeguata carta vetrata fine (500 o 1000 magari ad acqua) poi utilizzare la cera abrasiva leggera e infine il polish per lucidare ma Ŕ una lavoro molto delicato e non Ŕ detto che venga bene…..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •