Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Voglio forare il frigo per usare gli alimenti con dosometrica quindi per far uscire i tubetti
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    avresti un continuo innalzamento della temperatura nel frigo, è il compressore ti durerebbe 6 mesi…oltre al calore che ti invaderebbe la sump

    - - - Aggiornato - - -

    avresti un continuo innalzamento della temperatura nel frigo, è il compressore ti durerebbe 6 mesi…oltre al calore che ti invaderebbe la sump
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  3. #13
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,065
    Nominato in
    98 Post(s)
    Quei frighetti non hanno di norma il compressore ma usano le celle di peltier con una o più ventoline……non hanno una grande efficienza e di solito mantengono una temp. Interna di circa 15 18 gradi inferiore a quella esterna difficilmente di più se poi li buchi anche se chiudi e isoli bene il buco è probabile che l’efficienza diminuisca ancora

    - - - Aggiornato - - -

    Quei frighetti non hanno di norma il compressore ma usano le celle di peltier con una o più ventoline……non hanno una grande efficienza e di solito mantengono una temp. Interna di circa 15 18 gradi inferiore a quella esterna difficilmente di più se poi li buchi anche se chiudi e isoli bene il buco è probabile che l’efficienza diminuisca ancora

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Allora nulla dovrei trovare qualcosa di meglio
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •