Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Villa D'Adda
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    75
    Nominato in
    0 Post(s)

    Aqua Go - centralina per acquari la mia esperienza

    Da 2 settimane ho acquistato un kit Deluxe di Aqua Go composto da ciabatta EXC01,4 sensori di livello, temperatura, sonda ph e wifi-Go, che dire: impareggiabile!!!
    La programmazione seguendo la guida non è poi troppo complicata se si ha un po’ di familiarità con la logica dei pc (magari non l’ultimo modello) e realmente potete fargli fare quello che volete combinando qualsiasi informazione (che sia livello, temperatura, ph, ora del giorno…) con qualsiasi azione dallo spegnere/accendere utenze al mandarvi sms o chiamate di allarme.
    Voglio poi assolutamente spendere 2 parole circa l’assistenza: non fate in tempo a scrivergli che già arriva prontissima la risposta o la telefonata! Super davvero! Ho avuto un problema alla sonda ph grazie al corriere che ha gentilmente lanciato il pacco dentro al cancello e dopo averlo segnalato, fatto test passo passo con l’assistenza al telefono, rilevato il problema e sonda sostituita immediatamente. Serietà assoluta unita a un ottimo prodotto!

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Grazie Teo della tua testimonianza.

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    rispettando la scelta di tutti, non riesco a trovare l’utilità di questi computer associati alla vasca.
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

  4. #4
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    rispettando la scelta di tutti, non riesco a trovare l’utilità di questi computer associati alla vasca.
    Finché non li provi non puoi capire.
    Vero si può gestire tutto anche senza nulla del genere, ma se fai due conti quanto ti costa un osmoregolatore serio, un controller per la temperatura non cinese, un avvisatore sms in caso di anomalia o blackout, 4 prese timerizzate? Arriviamo a 200€? E queste cose servono anche per la vasca più basic che puoi fare,il kit base costa in offerta 249€ ed hai un prodotto professionale espandibile…

  5. #5
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    non ne conosco i prezzi perché non mi sono interessato se non che ricordo un po’ il famoso aquatronica che ha sempre avuto prezzi folli per come intendo io la gestione della vasca. a parte il costo per me un ups per la risalita, un osmoregolatore elos e l’allarme di casa che mi avvisa già di suo se va via la corrente bastano e avanzano. robe temporizzate oppure avvisi non mi servono, in settimana ogni 4 ore torno a casa da lavoro per pranzo e poi a cena quindi se qualcosa non va ma ne accorgo di sicuro. per questo non trovo il motivo, tutto qui.
    teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •