Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gnc pixi

  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)

    Gnc pixi

    C’è qualcuno che la ha usata? Quanta luce fa?

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Alla fine ho preso questa plafoniera. Ordinata l’altro ieri e stamattina già arrivata
    Aperto il pacco l’impressione è subito buona. Ben costruita e ben rifinita.
    Forse un po’ troppo metallo, ma speriamo sia quasi tutto alluminio. D47E39C4-40F3-4EE2-BBC4-5B12861701F8.jpg
    Appena accesa l’impressione è che di luce ne faccia.
    Misurando i par a 25 cm su una base 30 30 che la casa dichiara che può coprire abbiamo 50 PAR al centro e 40 lungo i bordi, quindi di fatto una copertura ottimo è molto uniforme contando i 5 cm del cluster.
    A metà altezza del nostro immaginario cubo abbiamo 110 al centro e 80 ai lati, quindi a una quindicina di cm dalla lampada la distribuzione della luce è ancora buona.
    Per quanto mi riguarda l’acquisto mi ha soddisfatto molto. Finalmente una plafoniera per acquari molto piccoli di fascia alta, a un prezzo di di 120 euro tutto sommato equilibrato. La precedente blau pagata 50 euro faceva 20 lumen al centro con ben 11 watt è pur essendo molto più grande aveva una distribuzione peggiore

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Quindi direi perfetta per quel che è stata pensata, ossia cubi da trenta dedicati a molli e lps, e probabilmente capace di sostenere anche qualche sps semplice a patto che vengano messi abbastanza in alto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •