Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Non so cosa convenga tra blau doppio galleggiante e quello che hai linkato. Il blau non ha centralina. Bisognerebbe vedere se quello che hai linkato ha il distacco temporizzato della pompa

  2. #12
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    74
    Nominato in
    1 Post(s)
    La tecnologia AFS è la funzione di sicurezza presente nell’osmoregolatore SMARTFILL che garantisce una protezione dinamica ed in tempo reale contro qualsiasi situazione
    di malfunzionamento.
    LED BLUE (Allarme per rabbocco non avvenuto): lo SMARTFILL vi avvertirà quando il periodo fra un rabbocco e l’altro è il doppio dell’ultimo intervallo registrato (ad
    esempio se l’ultimo intervallo fra un rabboco e l’altro è stato di 13 ore SMARTFILL vi avvertirà quando il nuovo intervallo fra un rabbocco e l’altro supera le 26 ore).
    **SMARTFILL vi avviserà se il periodo di non riempimento è di oltre 48H dopo l’installazione o del primo rabbocco.
    LED ROSSO (Allarme per rabbocco non eccessivo): lo SMARTFILL vi avvertirà quando la durata del rabbocco in corso è tre volte superiore a quella dell’ultimo rabocco. (Ad
    esempio, l’ultimo rabbocco è stato di 10 secondi, SMARTFILL vi avvertirà se il rabbocco successivo supera i 30 secondi)
    **Non c’è un controllo del tempo minimo per il primo rabbocco

    Ma parla di allarme, non si capisce se interrompe automaticamente il rabbocco. Temo di no. E non sembra pilotabile da app da remoto.

  3. #13
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,070
    Nominato in
    98 Post(s)
    Marcus io ho nella vasca del dolce (600 litri più sump) un vecchio osmoregolatore della elos a galleggiante singolo (inserito in una campana di vetro) comprato con la vasca elos da 300 litri che è stato il mio primo Marino nel lontano 2007 ed non ha mai mancato un colpo…ha il rabbocco temporizzato (regolabile dal pulsante per adattarsi al litraggio) e si blocca dopo questo tempo…..se non hai acqua nel serbatoio di rabbocco va in blocco e ti avverte con l’allarme sonoro che devi resettare…..ha un piccolo microchip interno….unico problema è che costa attualmente (ma ora lo fanno ottico) 190 euro.

  4. #14
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Confermo l ottimo servizio del rabbocco elos,ne ho due ottici comprati usati da circa10 anni,mai saltato un colpo.un saluto

  5. #15
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    74
    Nominato in
    1 Post(s)
    Purtroppo è fuori budget. In questa fase almeno su questi componenti non posso allargarmi troppo.

    Ho visto questo AGP. Doppio sensore, centralina e wifi.

    http://www.acquariomania.net/shop/pr...?category=1284

    Salvo che non ci siano feedback negativi a sto punto proverei con questo.

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,993
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MarcusReef Visualizza Messaggio
    Purtroppo è fuori budget. In questa fase almeno su questi componenti non posso allargarmi troppo.

    Ho visto questo AGP. Doppio sensore, centralina e wifi.

    http://www.acquariomania.net/shop/pr...?category=1284

    Salvo che non ci siano feedback negativi a sto punto proverei con questo.

    Dieci anni di onorato lavoro, il mio ancora con un sensore
    https://www.acquaticlife.net/shop/os...o-sensors.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •