Buonasera a tutti,mi rivolgo ai possessori di Aquaillumination perché magari tra di voi qualcuno ha avuto lo stesso mio problema (e magari può aiutarmi a risolverlo)
Premesso che ho già contattato Reef Line per una possibile,anzi quasi certa,assistenza.
Ad ogni modo,la sera di ferragosto (OVVIO...QUANDO VUOI CHE ACCADA...)rientro da una giornata di gitarelle e mi ritrovo la mia 16Hd con un fascio di luce ben diverso dalle altre due lampade (una seconda 16 e una 32)
Stacco riattacco la spina,luce completamente spenta...controllo e capisco che è partito l'alimentatore
Per fortuna ho un "muletto" in casa pronto per ogni evenienza,leggermente più potente dell’originale ma messo su e tutto torna a funzionare...
Scampato pericolo cerco un alimentatore con identiche caratteristiche ma nemmeno 24h dopo si ripresenta il problema,nuovamente i canali del blu Down ma stavolta nel tentativo off/on la lampada pur in funzione (spia verde accesa) e ventolina accesa la luce resta completamente spenta
Ho provato anche a rimuovere la lampada e riconfigurarla ma nulla...anzi a volte succede che ricerca la connessione (spia alternata verde/blu)
Sinceramente oltre che smontarla completamente non essendo più in garanzia altra soluzione non ho se non mandarla in assistenza...
Se avete consigli o esperienze in merito fatemi sapere altrimenti vi aggiorno

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk