Ciao ragazzi.
A qualcuno è successo che mobius non riesca a connettersi ai dispositivi (nel mio caso 2 MP60)?

Mi era successa la stessa cosa qualche mese fa quando avevo acquistato la prima MP60. Avevo disinstallato e reinstallato l'app ma niente da fare. Avevo pure fatto un hard reset della pompa che da quel momento nemmeno mi dava la luce blu della W (wi-fi). Avevo infatti mandato la pompa in assistenza pensando che fosse appunto la pompa ad avere problemi ma l'assistenza me l'aveva resa dicendo che non aveva nessun problema. Ricevuta la pompa, configurata su mobius e da allora più nessun problema (era marzo 2022). Un mese fa ho acquistato una seconda MP60 che ho installato e configurato. Mobius non mi ha dato nessun problema fino ad un paio di giorni fa (a parte il fatto che non capisco il motivo per cui non mantiene l'orario) ed ora non si connette più. Aggiornamenti della app non ce ne sono disponibili, quindi cosa può essere successo? Le pompe funzionano regolarmente e seguono il programma impostato, ma non posso più modificare niente se non riesce a connettersi e vorrei evitare di fare un hard reset per ritrovarmi nella stessa situazione di qualche mese fa