Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Finalmente...........

  1. #51
    Nutria L'avatar di motobecane
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como / Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    252
    Nominato in
    3 Post(s)
    ....che poi è la scoperta dell'acqua calda.
    L'agricoltura,la caccia, lo sfruttamento delle foreste etc se fatto in modo razionale e sostenibile, dove l' aspetto economico si sposa (e non prevarica) la capacità della natura di rigenerarsi, è fonte di sostegno per chi la pratica. Garantisce una fonte di reddito alle popolazioni locali (dove ci sono i reef spesso ce n'è bisogno) e non danneggia l'ambiente.

  2. #52
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,125
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da motobecane Visualizza Messaggio
    leggendo il tono dei tuoi interventi il mio dubbio amletico è stato questo: ma ad uno così vale la pena di rispondere o è meglio lasciare che le sue perle di filosofia restino lettera morta?
    visto che ho deciso di buttare 5 minuti: per chi guarda solo il mero aspetto economico mettendo sullo stesso identico piano di valori attrezzature ed animali, manca quella elementare sensibilità per comprendere che tutto ciò che ha una vita va rispettato e ci impone delle precise responsabilità. Per tutti questi individui c'è solo da augurarsi che non abbiano abbastanza mezzi a disposizione per fare troppi danni.
    PS: il tono brutale con ho scritto, e che non amo, è stato scelto solo per fare da specchio a quanto letto in precedenza
    Ti ringrazio per aver speso 5 minuti del tuo tempo a rispondere alle mie frasi senza senso...
    Probabilmente da quello che hai letto potresti aver dedotto che sono un ricco spendaccione senza senso ma ti assicuro che non è così...anzi...
    Purtroppo il mio intervento è forviante sostenendo che (Questo hobby) è costoso in sé e per se e che tutti questi buoni propositi di sostenibilità per la cura e la salvaguardia delle specie hanno un costo che non è nulla di sostenibile che si ripercuote sugli acquariofili (soprattutto italiani)
    Sempre ammesso e non concesso che dietro ci siano buoni propositi
    Torno a ripetere con tutti i soldi che si spendono per questo hobby mi suona strano scandalizzarsi per un pesce o un corallo che costa determinate cifre tutto qui...


    Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •