Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,065
    Nominato in
    98 Post(s)
    Nulla da dire sui BK che appunto montano pompe askoll rimarchiate red dragon….però anche la sola girante in titanio (se non ricordo male) costa un botto….alla fine della fiera ci sono diverse alternative altrettanto valide a prezzi sia di acquisto (nuovo o usato) che di manutenzione decisamente più abbordabili….

  2. #22
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Nulla da dire sui BK che appunto montano pompe askoll rimarchiate red dragon….però anche la sola girante in titanio (se non ricordo male) costa un botto….alla fine della fiera ci sono diverse alternative altrettanto valide a prezzi sia di acquisto (nuovo o usato) che di manutenzione decisamente più abbordabili….
    Se non ricordo male le pompe dei BK sono compatibili con questa : https://www.idealo.it/confronta-prez...-flo-4000.html ed il prezzo è moooolto inferiore, ci deve essere in giro una vecchia discussione ma non ricordo il Forum

  3. #23
    Nutria L'avatar di savo69
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    233
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Nulla da dire sui BK che appunto montano pompe askoll rimarchiate red dragon….però anche la sola girante in titanio (se non ricordo male) costa un botto….alla fine della fiera ci sono diverse alternative altrettanto valide a prezzi sia di acquisto (nuovo o usato) che di manutenzione decisamente più abbordabili….
    La girante è in plastica con il magnete identico a quello dello dalla 7000 Pro, forse l'alberino è in titanio (anzi, di sicuro dato che ha il colore dell'acciaio ma non ha un filo di ruggine dopo 11 anni), però per fortuna quella ancora regge bene anche se devo dire che la smonto e pulisco completamente ogni 6 mesi. Secondo me con la giusta manutenzione problemi ne ha molti meno di altre pompe o schiumatoi. Purtroppo la mia esperienza è molto limitata perche prima di quello ho avuto solo 2 schiumatoi di cui uno non ricordo nemmeno la marca ma era un tripla camera e l'altro era un ATI che preferisco non ricordare (roba comunque rispettivamente del 2000 e del 2007)

  4. #24
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,065
    Nominato in
    98 Post(s)
    Girante in plastica?…..a me risultava che almeno una volta ma forse non sui mini BK la girante avesse gli aghi in titanio….mi ricordo che ALGRANATI aveva un BK con la girante di questo tipo……

  5. #25
    Nutria L'avatar di savo69
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    233
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Girante in plastica?…..a me risultava che almeno una volta ma forse non sui mini BK la girante avesse gli aghi in titanio….mi ricordo che ALGRANATI aveva un BK con la girante di questo tipo……
    No no, ti garantico che la mia, che era montata su una red dragon 1500 di serie sul BK 250 DeLuxe interno, acquistato nel 2011, è in plastica nera. Fatta molto bene, ma in plastica. L'unica parte probabilmente in titanio è l'alberino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •