Citazione Originariamente Scritto da OLIX.REEF Visualizza Messaggio
Graziano sinceramente non pensavo fosse un problema, infatti ogni volta che andavo a prendere un pesce nuovo facevo la lista dei pesci al negoziante e lui mi ha detto di fermarmi esattamente a come sono adesso
Secondo voi per dare in dietro un pesce è meglio rivolgersi al negoziante o faccio direttamente qui su reef bastards?

Certerò di stare più attento la prossima volta.
Mi spiace… Sinceramente immaginavo fosse andata così. Purtroppo a parte le battute ci siamo passati un po’ tutti. Con l’esperienza imparerai a distinguere le cavolate che ti dicono in negozio. Giusto l’altro giorno sono andato a cercare qualche spunto per popolare in futuro il mio cubo da 250. Siccome ero di corsa e non avevo voglia di stare a guardare tutte le vasche ho chiesto al negoziante cosa poteva propormi per quei litri. Mi sono sentito consigliare un lineatus, che è un pesce che dovrebbe stare in vasche di due metri e anche anche
Io ti consiglio oltre al carbone e al cambio di dare via il prima possibile tutti i tonni, se non hai la sump non ne terrei neanche uno che tralasciando l’etica la vasca potrebbe reggere cambiando lo skimmer. Solo a quel punto toglierei il filtro biologico.
Skimmer e luci non sono il top ma forse accontentandosi possono andare