Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ripartenza cubo 40*40

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    355
    Nominato in
    0 Post(s)

    Ripartenza cubo 40*40

    Buonasera ragazzi dopo aver la scorsa estate smontato la mia vecchia vasca mi ritrovo a ripartire di nuovo un pò ridimensionato ma cmq riparto..(non riesco a stare senza vasca in casa😅 ) ora visto il fatto che il badget ogni volta è sempre di meno volevo chiedervi un consiglio per illuminare bene questa vasca che ricordo essere un cubo 40x40 dove alleverò principalmente LPS allora la scelta cade su queste plafo:
    Prime 16hd
    Hydra 26hd
    Radion xr15
    Nicrew hyperreef 50w (questa sarebbe la soluzione low cost mi intrigaa non riesco ad avere informazioni su resa risposta delgi animali etc ....
    Premetto che devono per forza essere usate per via del budget a disposizione per la hydra 26 e prime qualcosa ho trovato sui 150/180 su Radion nn saprei proprio quale generazione cercare o meglio quanto indietro rispetto alle G6 posso cercare... Ad esempio le G3 sono ancora valide o è meglio rimanere sulle prime due plafoniere?? Scusate la lunghezza del testo🤦🤦

  2. #2
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Radion xr 15 g4pro più indietro no,ma credo che con quello che chiedono puoi tranquillamente prendere una prime HD nuova o ti avvicini molto.Nicrew ci sono vasche notevoli,ma siamo sempre lì i pareri saranno sempre discordanti per ogni plafo.un saluto

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    355
    Nominato in
    0 Post(s)
    Grazie della risposta alla fine ho preso una xr15 g5 Pro di un mio amico che ha deciso di smontare... Sono salito abbastanza con la spesaa glieli do un pò per volta e va bene cosí...come al solito volevo ripartire con una cosa Easy e mi sono ritrovato infognato di nuovo ������

  4. #4
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lele06 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta alla fine ho preso una xr15 g5 Pro di un mio amico che ha deciso di smontare... Sono salito abbastanza con la spesaa glieli do un pò per volta e va bene cosí...come al solito volevo ripartire con una cosa Easy e mi sono ritrovato infognato di nuovo ������
    Ottimo acquisto.un saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •