Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Ricambio vortech

  1. #41
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,066
    Nominato in
    98 Post(s)
    Le jebao sono un po’ grezze nella costruzione e nell’estetica…ma fanno il loro lavoro….ovviamente anche loro non sono più vendute a prezzi stracciati come una volta seppur sicuramente economiche…come ho già detto il bello delle vortech fino a qualche anno fa era appunto che si trovavano i pezzi di ricambio anche quelli minuti…..a prezzi ragionevoli ora non più……..

  2. #42
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Le jebao sono un po’ grezze nella costruzione e nell’estetica…ma fanno il loro lavoro….ovviamente anche loro non sono più vendute a prezzi stracciati come una volta seppur sicuramente economiche…come ho già detto il bello delle vortech fino a qualche anno fa era appunto che si trovavano i pezzi di ricambio anche quelli minuti…..a prezzi ragionevoli ora non più……..
    Non sono proprio d'accordo, è il solito discorso perché sono Cinesi, e ripeto le Tedesche non sono più tanto Tedesche , soltanto nel prezzo. Come prezzo Jebao sempre trovate sotto i 100€, come costruzione ed estetica sono molto migliorate paragonandole a Tunze visto il modello del motore interno e direzionalità, ed anche l'affidabilità è molto migliorata come già scritto

  3. #43
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,066
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Non sono proprio d'accordo, è il solito discorso perché sono Cinesi, e ripeto le Tedesche non sono più tanto Tedesche , soltanto nel prezzo. Come prezzo Jebao sempre trovate sotto i 100€, come costruzione ed estetica sono molto migliorate paragonandole a Tunze visto il modello del motore interno e direzionalità, ed anche l'affidabilità è molto migliorata come già scritto
    Graziano non hai capito ho detto grezze in senso lato nel senso che forse sono meno “aggraziate” di altre più blasonate sicuramente sono decisamente migliorate rispetto ad un tempo….. il prezzo è sicuramente economico ma, anche giustamente, non è più quello stracciato di una volta.

  4. #44
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cesarino.cv Visualizza Messaggio
    Mi spiace che non abbia funzionato,e comunque molto strano che se la sia smangiata in così breve tempo,forse perché come dici tu,ballava troppo...
    Comunque anche le tunze non sono più quelle di una volta io ne ho un paio da 15 anni e vanno ancora,prese altre 2,3 anni fa'e non sono la stessa cosa....
    Tanto vale jebao.....

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Ne sono convinto… Infatti si è consumata solo in in punto. Secondo me il magnete non era perfettamente allineato con lalberino e scaricando tutto in un punto l’attrito la guaina si è consumata… Magari con guaine di altra marca con spessore leggermente diverso funziona.

    Prenderò il ricambio. Di jebao e tunze in realtà non mi piace il flusso stretto.

    Ho anche una tunze, come qualità costruttiva a me sembra migliore di jebao, anche se la confronto con una jebao di 5 anni fa quindi magari ora sono in altra cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •