Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    RW8 acquistata nel 2018 ancora in funzione sempre al massimo, di che serie stai parlando?
    allora a me servirebbe una pompa da usare per smuovere un pò i sedimenti sotto la rocciata , in un paio di punti dove non arrivo ad aspirarli quando faccio il cambio. Come modello non saprei ,gli ultimi modelli molto sottili ,mi sembrano quasi tutti uguali, non saprei neanche la potenza visto l'utilizzo finale .Una 9000l/h dovrebbe essere sufficiente con la rocciata centrale , potrei mettere la pompa nel lato lungo posteriore a 15-20 cm dalla rocciata. Che ne pensate? la pompe di risalita non mi interessa, ne ho una anch'io molto silenziosa e performante al momento.

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    allora a me servirebbe una pompa da usare per smuovere un pò i sedimenti sotto la rocciata , in un paio di punti dove non arrivo ad aspirarli quando faccio il cambio. Come modello non saprei ,gli ultimi modelli molto sottili ,mi sembrano quasi tutti uguali, non saprei neanche la potenza visto l'utilizzo finale .Una 9000l/h dovrebbe essere sufficiente con la rocciata centrale , potrei mettere la pompa nel lato lungo posteriore a 15-20 cm dalla rocciata. Che ne pensate? la pompe di risalita non mi interessa, ne ho una anch'io molto silenziosa e performante al momento.
    Io ho usato per un po' di tempo una SOV-8 in basso sul lato corto puntata dietro la rocciata e il suo lavoro l'ha fatto molto bene tenendo pulito il fondo

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io ho usato per un po' di tempo una SOV-8 in basso sul lato corto puntata dietro la rocciata e il suo lavoro l'ha fatto molto bene tenendo pulito il fondo
    Potenza della pompa ?

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,018
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Potenza della pompa ?
    8000 L/h

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •