Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Nutria L'avatar di Andrea Mazzoli
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mirandola, Italy
    Età
    46
    Messaggi
    372
    Nominato in
    11 Post(s)
    No ma infatti non metto in discussione la validità dei prodotti,sicuramente nel mio caso è stato un "sovrapporsi" di dosaggi
    Più che altro è stato un errore mio non documentarmi sulla composizione di questi prodotti e del rivenditore(a cui comunque avevo esposto correttamente la gestione)non avermi detto che sarebbero potuti andare in contrasto
    Grazie Alvaro,
    Al momento sospendo con pvc/xstra/sponge e poi ci aggiorniamo


    "Ho una formula magica:addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al bancone "

  2. #22
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Bologna - San Pietro in Casale
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    610
    Nominato in
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Mazzoli Visualizza Messaggio
    Ooook @ZON,
    Quindi smetto con il pvc,lo xtra e lo sponge sostanzialmente
    Continuo coi cambi settimanali
    Si,la zeolite ce l ho nel reattore insieme al carbone
    Comunque dal prossimo acquisto prodotti allora è meglio che prendo quelli della fauna marine così evito ogni problematica


    "Ho una formula magica:addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al bancone "
    @Andrea Mazzoli ti chiedo se la tua situazione è rientrata alla normalità con i cambi periodici visto che ho avuto anche io la comparsa dei ciano.

  3. #23
    Nutria L'avatar di Andrea Mazzoli
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Mirandola, Italy
    Età
    46
    Messaggi
    372
    Nominato in
    11 Post(s)
    Ciao,
    Si,coi cambi periodici la situazione si era ristabilita,la vasca e' andata avanti fino ad agosto senza problemi e tornando in splendida forma
    Se stai usando zeovit come facevo io sospendi provvisoriamente i dosaggi di prodotti extra,attieniti al protocollo base ed effettua cambi periodici aspirando il più possibile i ciano
    Con me ha funzionato


    "Ho una formula magica:addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al bancone "

  4. #24
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Bologna - San Pietro in Casale
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    610
    Nominato in
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Mazzoli Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Si,coi cambi periodici la situazione si era ristabilita,la vasca e' andata avanti fino ad agosto senza problemi e tornando in splendida forma
    Se stai usando zeovit come facevo io sospendi provvisoriamente i dosaggi di prodotti extra,attieniti al protocollo base ed effettua cambi periodici aspirando il più possibile i ciano
    Con me ha funzionato


    "Ho una formula magica:addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al bancone "
    Grazie infinite, non doso altro che pappa per coralli e amino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •