Close

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    Nutria anziana L'avatar di Liferrari
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Cologno Monzese, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,170
    Nominato in
    54 Post(s)
    Azz devo gia dare forfait.. Gare a como tutto il giorno....che pxxxx


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  2. #62
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    ci saranno altre occasioni ... non ci scappi ...

  3. #63
    Spermatozoo di nutria L'avatar di Strega del Mare
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Chiavari
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    46
    Messaggi
    5
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ehm ragazzi ma la fate davvero? Perché, in altri lidi, si vocifera che la serra di kuda non sappia nemmeno della gita e che anzi si sia arrabbiato.. Io so solo che ste guerre fredde un po mi han stufato..
    Arrivato ora dal lavoro, sono a pezzi e vado a nanna.
    Auguri a tutti!
    In passato sono stata un pò cattiva, a una strega somigliavo in verità. Son cambiata sai però, non sono più così. La vita mia è diversa credi a me! Ooh sì! C'è una cosa che ho sempre posseduto, é il talento per i giochi di magia. Ma ti prego non scherzar io cerco di aiutar. Le persone più infelici attorno a me! Patetico...
    Oh io la gioia darò a chi vorrà! La pozione tutti vogliono da me "Lory aiuto" e io dico, "son qua!"
    Ma non sempre va così, se qualcuno s'è scordato di pagarmi, L’ho punito, l'ho punito questo siii!
    Ma di solito però, sono una SANTA in verità
    Perchè io la gioia ti dò!

  4. #64
    Baby nutria L'avatar di Andrea Dazzi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Strega del Mare Visualizza Messaggio
    Ehm ragazzi ma la fate davvero? Perché, in altri lidi, si vocifera che la serra di kuda non sappia nemmeno della gita e che anzi si sia arrabbiato.. Io so solo che ste guerre fredde un po mi han stufato..
    Arrivato ora dal lavoro, sono a pezzi e vado a nanna.
    Auguri a tutti!
    Qualsiasi cosa verrà organizzata dai nostri gruppi avrà come unico intento di stare insieme e divertirsi...
    Noi fortunatamente ancora ci riusciamo e godiamo nel farlo!altri non so...


    Inviato dal mio iPad!!

  5. #65
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Eccomi tornato......Quindi ?? cazzo Facciamo??

    Lori ...come Kuda non sapeva nulla?? ma se l'ha organizzata Lui .......non scherziamo.

  6. #66
    Baby nutria L'avatar di Andrea Dazzi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ALGRANATI Visualizza Messaggio
    Eccomi tornato......Quindi ?? cazzo Facciamo??

    Lori ...come Kuda non sapeva nulla?? ma se l'ha organizzata Lui .......non scherziamo.
    Matteo se volete venire domenica 18 a castiglioncello(LI) organizzamo un seminario sul nano reef(a breve i dettagli...)con pranzo sul mare!!
    Meglio che niente!


    Inviato dal mio iPad!!

  7. #67
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Trowbridge
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    26
    Nominato in
    0 Post(s)
    mal che vada, faccio portare le vasche su e vi organizzate da Ciro! hihihihihihihih

  8. #68
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    Riporto qui quanto scritto dal MIO AMICO Gianni Ghezzi sul gruppo Facebook:

    Amici, purtroppo mi vedo costretto a dover annullare la Giornata organizzata e pensata da me insieme a Paolo Piccinelli , con visita presso il grossista Kuda di Bagnolo Cremasco. Voglio però spiegarvi il motivo che mi ha portato ad annullare la giornata. Premetto che ho pensato ad un evento del genere avendo partecipato alla giornata organizzata da zoominimarket di casatenovo insieme a sgdiscus, con visita presso l'allevamento, pranzo e giro in negozio; ed essendo stato un successo, ho pensato di proporla a Paolo Piccinelli, pensando di creare una bella giornata insieme! dopo la sua approvazione, ho parlato Paolo Aiolfi, ttolare di Kuda, con cui ho un rapporta di lavoro, stima e amicizia che dura da diversi anni. La giornata avrebbe dovuto svolgersi con una visita didattica guidata dallo stesso Paolo, eventuali acquisti, effettuati tramite me, in quanto Kuda non può e non vuole vendere a privati, successivo pranzo e poi fine giornata presso LeOnde (per chi non ne fosse al corrente è mio).Purtroppo tutto questo è stato reso difficile dalle lamentele di "alcuni" negozianti (o presunti tali!) che hanno contattato kuda dicendo che non avrebbero più comprato da loro se avesse venduto ai privati! Ovviamente questo è assolutamente falso, in quanto chi avesse voluto comprare, doveva passare tramite me! Lo scopo della giornata tra l'altro non era fare la spesa a prezzi stracciati, ma spiegare ai partecipanti come avviene il lavoro di importazione e vendita all'ingrosso di pesci, ed eventualmente comprare qualcosa, ma non a prezzi di ingrosso!!!! Se è passato questo messaggio vi chiedo scusa!! Concludendo ho preferito annullare la giornata per evitare spiacevoli inconvenienti a Kuda, soprattutto in un momento economico difficile per tutte le aziende. Ci tengo però a scrivere che i negozianti che hanno pensato di poter avere torti o problemi da questa giornata, a mio personalissimo parere, dovrebbero cambiare lavoro, perchè se pensano che questo settore giri solo intorno ai soldi e non alla passione hanno sbagliato tutto!! Se noi negozianti non promuoviamo eventi che possano far crescere culturalmente questo settore lo affosseremo sempre di più e l'aspetto economico gli andrà dietro!!....in realtà credo che questo tipo di negozianti non siano nemmeno in grado di comprendere quello che sto scrivendo, ma siano semplicemente dei rosiconi mezzi falliti (scusate la franchezza, m mi piace dire le cose fino in fondo)
    Che altro aggiungere?!?
    Questi sono i fatti.
    Visto che per me e voi é un bel gioco, mentre per Paolo Aiolfi e la sua bellissima azienda si tratta di lavoro, abbiamo concordato insieme di disdire la visita perché non vogliamo arrecare alcun danno alla gente che lavora.

    Noi comunque ci vediamo a Offanengo sabato 17 maggio a mezza mattina, visitiamo la meravigliosa serra "Le Onde" e poi andiamo a mangiare.

    Martedi mattina concordo i dettagli con Gianni e poi vi dico.
    Ovviamente mi unisco a Gianni nel chiedere scusa se, spinto dall'entusiasmo, non ho messo tutti i puntini sulle I, dando adito ai soliti commenti in malafede.
    Purtroppo io sono un semplice fabbro di provincia e non sono abituato a centellinare le parole e a studiare tutti i possibili risvolti lessicali, i cavilli, le quisquilie e le pinzillacchere.
    Ci siamo capiti, no?

    Ancora buona Pasqua a tutti, rosiconi compresi!
    Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 20-04-2014 alle 21:05

  9. #69
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    COME ON ! Bastards !!!!
    Ultima modifica di GROSTIK; 20-04-2014 alle 21:04

  10. #70
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    A proposito... chiudo per evitare commenti superflui.

    Apro un nuovo topic in settimana per aggiornare il programma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •