Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di 8--TEO--8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Peschiera Borromeo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    36
    Messaggi
    533
    Nominato in
    3 Post(s)

    Nuova plafo? Aiuto per il supporto !

    Ciao bastards !!! Ormai mi è partita la fissa di cambiare plafoniera, adesso uso una plafoniera arcadia 4x39 diventata 6x39 dopo qualche modifica, va abbastanza bene per quello che ci faccio, soprattutto considerando quanto poco ci ho speso , ma sapete che quando parte la scimmia è difficile fermarla !!!! Dicevo della mia plafo, sicuramente non rende bene, tra riflettori scarsi raffreddamento zero e due neon aggiunti da me...per non parlare di antiestetica con fili che escono per le modifiche che ci ho fatto.
    Pensavo di prendere una 8x39 ( non so ancora ne marca e modello ) , magari usando solo 6 neon sulla vasca attuale , per poi utilizzarla a pieno su una futura vasca quando cambierò casa.
    Il problema quale è? Come appenderla !
    Non voglio bucare i muri perché qualche giorno mio padre mi butta fuori di casa insieme alla vasca.
    Non posso appoggiarla a bordo vasca perché su un lato corto c'è appeso il deltec MCE 600
    L' unica soluzione che mi viene in mente sono quei bracci a L che si attaccano a bordo vasca sul lato lungo posteriore per intenderci , ma non riesco a trovarli da nessuna parte, sapete dove posso trovarli ? avete qualche altra idea ? Grazie bastards

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    http://www.bueni.it/animali/sospensi...lle-plafoniere
    Però come soluzione non mi piace un granché.....se la plafoniera pesa un botto,e il vetro non è adeguato,rischi a lungo andare un crash.....però se è l'unico modo ok

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di 8--TEO--8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Peschiera Borromeo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    36
    Messaggi
    533
    Nominato in
    3 Post(s)
    Azzzz è così pericoloso ? Se devo rischiare il botto mie tengo il mio catorcio ......

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Robbax
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    inveruno MI
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    44
    Messaggi
    1,435
    Nominato in
    110 Post(s)
    Io mi farei fare un supporto che poggia su vetro posteriore e anteriore...assolutamente non su uno solo.
    Studiando s'impara!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    chioggia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    328
    Nominato in
    7 Post(s)
    io ho questo lo tagli a misura, io i tubi gli ho verniciati di nero http://www.acquariodiscount.it/Illuminazione/
    SOSPENSIONI 004 [800x600].jpg
    Ultima modifica di bluprofondo; 20-10-2015 alle 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •