Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    46
    Nominato in
    0 Post(s)
    niente da fare ragazzi, penso di aver preso la malattia troppo tardi, 4 dei 6 guppy sono morti e gli altri due hanno la coda tutta mangiata. penso che tra poco mi lasceranno anche loro :(

  2. #12
    Baby nutria L'avatar di Silver*
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Nominato in
    22 Post(s)
    hai fatto la cura con medicinali alla fine o no?solo termoterapia?

  3. #13
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    46
    Nominato in
    0 Post(s)
    Solo termoterapia e areatore. Il medicinale dovevo introdurlo tra qualche giorno perchè preferivo finire i 10 giorni di termoterapia.
    Il fatto è che sono morti prima.... ora restano solo due ma uno lo vedo già con un mezzo piede nel fosso :(

  4. #14
    Baby nutria L'avatar di Silver*
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Nominato in
    22 Post(s)
    io tenterei il tutto per tutto col medicinale, che sia blu di metilene o anche il faunamor che è specifico per ichtyo ed è praticamente l'unico reperibile in italia!

  5. #15
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    46
    Nominato in
    0 Post(s)
    non me ne vogliate a ma date le condizioni degli ultimi due superstiti (pinne di dietro consumate, stanno fermi in un unico posto, sono pieni di puntini bianchi, pinne laterali quasi inesistenti come se fossero state mangiate) io credo che non posso rischiare 15 caridine con del blu di metilene. A questo punto sto continuando con la termoterapia e areazione.... dubito possa servire a qualcosa ma meglio di niente. vi aggiorno

  6. #16
    Baby nutria L'avatar di Silver*
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Nominato in
    22 Post(s)
    se volessi fare il trattamento si potrebbe fare in vaschetta sterile a parte con medicinale ed areatore solo agli esemplari messi peggio..se dici che però sono davvero tanto compromessi non so se sopravvivrebbero..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •