Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Hi Basterds!

  1. #1
    Baby nutria L'avatar di ElephantNose
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Udine
    Messaggi
    13
    Nominato in
    0 Post(s)

    Cool Hi Basterds!

    Come neoiscritto mi sembra giusto presentarmi.. Innanzitutto ringrazio Jefri e lo staff che ho già dovuto far intervenire per un problema tecnico! :D

    Sono un neofita totale dell'acquariofilia, incuriosito dalle vasche di alcuni amici, e ovviamente non ancora in possesso di una tutta mia

    Data una passione viscerale per il continente nero in generale, sono attratto dai vari pesciolini africani, e il primo amore è stato proprio il Gnathonemus petersii aka Pesce Elefante! Anche se piano piano sto studiando i vari biotopi africani e i loro abitanti.. quanti ciclidi ci sono?!

    Non saprei proprio da quale iniziare, ma tanto il tempo c'è visto che per vari motivi (laurea in arrivo, ricerca di lavoro, con conseguente possibilità di trasloco ecc ecc) non posso impegnarmi subito nell'allestimento di una vasca.. Vorrà dire che sfrutterò il tempo per studiare, pianificare e chiedere!

    Al momento l'ideuzza che bazzica per la testa è di progettare un Tanganika con un conchigliofilo (multifasciatus o caudopunctatus) assieme a dei rocciofili (Julidochromis dickfeldi) ma probabilmente da ora al momento di passare alla fase operativa cambierò idea migliaia di volte.. Compito vostro bloccare quelle stupide che sennò poveri pesci!

    Io ringrazio in anticipo per la pazienza , l'atmosfera e lo spirito degli utenti in questo forum mi piacciono un sacco, e come dice il Maestro (Quentin Tarantino):

    "If You Need Heroes, Send In The Basterds"
    Ultima modifica di ElephantNose; 26-04-2014 alle 21:18

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Jefri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    33
    Messaggi
    7,918
    Nominato in