Close

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 165
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Varedo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    140
    Nominato in
    0 Post(s)

    L'acquario del bar Demo!!

    Piacere...mi chiamo Ciro...sto progettando la vasca da fare al mio bar...ma sono alle prime armi...Posso chiederti gentilmente se seguivi il lavoro per evitare di far cagate?Premetto che sono a corto di cash quindi procedo alquanto lentamente...ma quando saremo a buon punto prometto un mega apritivone al bar con tutti i bastards che vogliono partecipare!!!!Con salumi di ogni genere e tanto prosecco!!!!ahahahha!!!
    Faccio una piccola lista di quel che c'è:
    Vasca principale 150x60x60
    vasca criptica 150x40x50h
    sump 80x40x40
    risalita newjet 3000l/h
    schiumatoio skimz sk 251
    movimento wavemaker 4 con 2 koralia 7
    ripristino tunze osmolator
    riscaldatore 1000 watt ehim
    Non ho ancora la plafo...poi vedremo... neanche il reattore di calcio...
    Settimana prossima costruiro una stanzetta in cartongesso,l'acquario sara incassata nella parete...così i clienti vedranno l'acquario a filo parete e non potranno metetre mano a strumentazione o dar da mangiare ai pesci...così facendo farò una stanzetta nel dietro dell'acquario dove sistemare tutta la tecnica...apena posso faccio qualche foto..
    scusa se ti ho asciugato...credi che possiamo combinare qualcosa di buono con sta roba che ho?tipo un bel DSB?qualcosa dell'attrezzatura no va ben boh non so...mi ffido a te....ti ringrazio in anticipo per i saggi consigli che mi darai!!!!hahah

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Alla....faccia.....e meno male che non avevi soldi