Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Nanetto di fortuna! !!

  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    590
    Nominato in
    25 Post(s)
    Bello! Ma.. misure?

  2. #12
    Nutria L'avatar di giula979
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Santo Stefano di Magra, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    385
    Nominato in
    3 Post(s)
    Sono nel primo post : 45x45 con colonna d'acqua 25
    Oceano. La massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie.
    Ambrose Bierce, Dizionario del diavolo, 1911

    http://www.reefportal.it/immagini/test/1803.png

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    590
    Nominato in
    25 Post(s)
    Ah eccole! Grazie! Si che le avevo anche cercate! :P belle misure!

    Inviato con Tapatalk 2

  4. #14
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    cesena
    Messaggi
    39
    Nominato in
    0 Post(s)
    Grazie ragazzi..sì le misure sono quelle..le filamentose mi hanno dato del filo da torcere ma ormai sono andate..nel frattempo hanno permesso di far sviluppare un sacco il benthos..ho preso anche un bulbo sfiligoi 14000k..adesso vedrò se cambiare o lasciar pompare ancora un pochino la 10000k (penso che farò così..) poi inizio a cercare un po' di coralluzzi!!

  5. #15
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    cesena
    Messaggi
    39
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ciao a tutti!!!! Eccomi ad aggiornare la situatione della mia vaschetta!Al momento sto utilizzando sempre una hqi 150w 10000k..per la crescita sono contento..e per i colori lo ero!...sì perché durante le ferie ha subito un bel colpetto. .azz!!..si è bloccata la ventola di raffreddamento prima..e durante mia sorella ha cominciato a prendere gusto nel alimentare ABBONDAMTEMENTE i coralli con cibo liquido xaqua...a voi il risultato...😃

  6. #16
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    cesena
    Messaggi
    39
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ecco quauploadfromtaptalk1409684684543.jpguploadfromtaptalk1409684822229.jpguploadfromtaptalk1409684840683.jpg ah...una cosa..la terza foto, tra le planarie varie e quella sorta di "erbetta rossa" ( che tra parentesi, non so cosa sia e chiedo lumi..ehehe) è una Acantastrea? È spontanea...

  7. #17
    Nutria L'avatar di ip_ton79
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    189
    Nominato in
    3 Post(s)
    La barbetta rossa è un alga, parecchio infestante ... dovresti prendere 3 o 4 turbo messicane , se non sbaglio sono le uniche che la mangiano...

  8. #18
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    cesena
    Messaggi
    39
    Nominato in
    0 Post(s)
    bene....pure quella!?!?! adesso proverò con le messicane..ma se non se la mangiano pazienza..non sembra che mi dia particolari fastidi..al di là del fatto estetico..

  9. #19
    Nutria L'avatar di ip_ton79
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    189
    Nominato in
    3 Post(s)
    La mangiano al 100% , ci vorrà un bel po' e tante lumache ... Premetto che non mi reputo un espertone... Ma secondo me hai fosfati veramente alti per avere una crescita così di alghe


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #20
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    cesena
    Messaggi
    39
    Nominato in
    0 Post(s)
    Sicuramente!Devo misurarli infatti...come ho premesso per 2 settimane mia sorella si è divertita ad alimentare i coralli..anche l'halimeda prima di partire era notevolmente più contenuta..eh di...ormai il gioco è stato fatto..mi rimboccherò le maniche! Quando al telefono mi disse di aver terminato la boccetta confesso di aver temuto per il peggio..invece dai... Per l'lps cosa mi dite??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •