Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di dangas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelplanio (AN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    548
    Nominato in
    20 Post(s)

    AI Prime HD, qualcuno le usa o le ha provate?

    Come da titolo, qualcuno ha usato o visto dal vivo le AI Prime HD? c'è chi dice che è una lampada adatta agli lps e sps semplici, altri dicono che ci si può allevare di tutto. Ma dove sta la verità?
    Io cerco una lampada che permetta la crescita delle acropore ma allo stesso tempo faccia risaltare gli lps. Vengo da una GNc minù potenziata con led blu, ottima per gli sps, ma gli lps non risaltano come dovrebbero.

  2. #2
    Nutria L'avatar di IVANO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    149
    Nominato in
    34 Post(s)
    Ciao, acquistata ad inizio agosto, mi trovo bene. Dopo 30gg di acclimatamento (funzione compresa nel sw della lampada) adesso è tutto al 100% di quello che ho settato. La vaschetta, una 45x45, è coperta bene e ho dentro solo LPS. Si setta direttamente da iphone, ipad o android senza controller ulteriori perchè è Wi-fi , hai delle impostazioni predefinite in °K oppure regoli i 7 canali a piacimento. Va bene per Sps e Lps, consumo massimo 55watt, copertura 18pollici, quindi circa 45-50cm non di più. Ho preso come supporto il Flex Arm pieghevole

  3. #3
    Nutria L'avatar di IVANO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    149
    Nominato in
    34 Post(s)



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    906
    Nominato in
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IVANO Visualizza Messaggio
    Ciao, acquistata ad inizio agosto, mi trovo bene. Dopo 30gg di acclimatamento (funzione compresa nel sw della lampada) adesso è tutto al 100% di quello che ho settato. La vaschetta, una 45x45, è coperta bene e ho dentro solo LPS. Si setta direttamente da iphone, ipad o android senza controller ulteriori perchè è Wi-fi , hai delle impostazioni predefinite in °K oppure regoli i 7 canali a piacimento. Va bene per Sps e Lps, consumo massimo 55watt, copertura 18pollici, quindi circa 45-50cm non di più. Ho preso come supporto il Flex Arm pieghevole
    Ciao,

    quindi solo con LPS la tieni al massimo della potenza su una 45x45?

    Io stavo pensando al modello Prime (non HD) su una 50x42x45. In negozio l'ho trovata in offerta a 220 senza supporto.

    Secondo te è sufficiente o è meglio che prenda la Prima HD (costo 270 senza supporto).

    Grazie!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da IVANO Visualizza Messaggio
    Ciao, acquistata ad inizio agosto, mi trovo bene. Dopo 30gg di acclimatamento (funzione compresa nel sw della lampada) adesso è tutto al 100% di quello che ho settato. La vaschetta, una 45x45, è coperta bene e ho dentro solo LPS. Si setta direttamente da iphone, ipad o android senza controller ulteriori perchè è Wi-fi , hai delle impostazioni predefinite in °K oppure regoli i 7 canali a piacimento. Va bene per Sps e Lps, consumo massimo 55watt, copertura 18pollici, quindi circa 45-50cm non di più. Ho preso come supporto il Flex Arm pieghevole
    Ciao,

    quindi solo con LPS la tieni al massimo della potenza su una 45x45?

    Io stavo pensando al modello Prime (non HD) su una 50x42x45. In negozio l'ho trovata in offerta a 220 senza supporto.

    Secondo te è sufficiente o è meglio che prenda la Prima HD (costo 270 senza supporto).

    Grazie!

  5. #5
    Nutria L'avatar di IVANO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    149
    Nominato in
    34 Post(s)
    Non è' al massimo perché ho i Verdi e rossi al minimo e uv e viola al 50% . Anche la ai prime va bene , 10watt in meno ma per lps va bene . Sui 50cm sarai leggermente al limite sui lati , diciamo che a 5cm dal bordo metterai animali meno esigenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    33
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IVANO Visualizza Messaggio
    Non è' al massimo perché ho i Verdi e rossi al minimo e uv e viola al 50% . Anche la ai prime va bene , 10watt in meno ma per lps va bene . Sui 50cm sarai leggermente al limite sui lati , diciamo che a 5cm dal bordo metterai animali meno esigenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Credi che con sps il bianco vada tirato su fino al 100%?
    al petfestival c'era uno stand con la vasca ottagonale. Mi ha mostrato i suoi setting e teneva i bianchi al massimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •