Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Nutria anziana L'avatar di Simovor
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    42 Post(s)
    la vasca è 80x50x60, la plafoniera è una ATI Power Module 8x39 e mi copre alla perfezione.

    Con l'aggiunta dei led blu ora provo a mettere un KZ fiji purple per valorizzare i rossi e come tubi bianchi 3 KZ new generation che ha una gradazione bianco ghiaccio, vediamo che viene fuori con il mix led

  2. #52
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,546
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Simovor Visualizza Messaggio
    la vasca è 80x50x60, la plafoniera è una ATI Power Module 8x39 e mi copre alla perfezione.

    Con l'aggiunta dei led blu ora provo a mettere un KZ fiji purple per valorizzare i rossi e come tubi bianchi 3 KZ new generation che ha una gradazione bianco ghiaccio, vediamo che viene fuori con il mix led

  3. #53
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Simovor Visualizza Messaggio
    la vasca è 80x50x60, la plafoniera è una ATI Power Module 8x39 e mi copre alla perfezione.

    Con l'aggiunta dei led blu ora provo a mettere un KZ fiji purple per valorizzare i rossi e come tubi bianchi 3 KZ new generation che ha una gradazione bianco ghiaccio, vediamo che viene fuori con il mix led

    Ciao Simovor, compimenti per la vasca.
    Anche io sto x sostituire i led con una plafo ati 8x39 identica alla tua. Mi potresti dire cortesemente a che altezza tieni la plafo??
    Grazie mille!!

  4. #54
    Nutria anziana L'avatar di Simovor
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    42 Post(s)
    Ciao, adesso che le temperature lo permettono la tengo come vedi nelle foto, saranno un po di più di 15 cm. Ho cmq il livello acqua in vasca molto alto e un dsb di 15 cm

  5. #55
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Lecce
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    402
    Nominato in
    11 Post(s)
    Ragazzi ma nessuno le ha installate all'interno della plafoniera? Si può fare giusto? Ma ci sono controindicazioni a livello funzionale per il raffreddamento delle barre o dei tubi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •