Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di MatteoBr
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,571
    Nominato in
    129 Post(s)

    Se volessi denunciare il datore di lavoro....

    I soldi li ha stiamo lavorando non dico come prima ma poco ci manca nella ditta gemella stanno assumendo e facendo straordinari siamo sotto solidarietà quindi anche li sta prendendo i soldi dallo stato.......si è trattenuto circa tra tfr che doveva andare nei fondi e premi ( io fortunatamente il tfr l'ho lasciato all'inps se possiamo chiamarla fortuna) dicevo che si è tenuto circa 1,5 milioni di eurini nostri.....e gli abbiamo permesso di rientrare poco per volta lavoriamo per multinazionali di un certo calibro vedi bosch merloni miele ecc ecc tutta gente che secondo me paga.......i tir ne usciranno pieni una media di 10 al giorno ma pieni dico e non vuoti!!!!Mi piacerebbe vedere il suo conto privato!!!!!!


    Ps: picci mi assumi?????


    Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
    Non so come ci sono finito......ma sto bene così!!!

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)
    beh a questo punto direi che gioca molto sporco!!!!
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

  3. #13
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    a questo punto... VERTENZA SINDACALE A ROTTA DI COLLO.

    Questi comportamenti al limite della legge sono una violazione della concorrenza, un danno diretto agli imprenditori onesti che tirano la cinghia per stare in piedi e che vanno in giro con l'auto scassata del 2004 (ogni riferimento è puramente voluto).
    Facile abbassare il prezzo e ammazzare la concorrenza, quando non devi pagare gli operai.

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di MatteoBr
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,571
    Nominato in
    129 Post(s)
    Pensa che le sue auto scassate sono un porche d'epoca un q5 svariate audi e un touareg se cosi si scrive!!!


    Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
    Non so come ci sono finito......ma sto bene così!!!

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Piccinelli Visualizza Messaggio
    a questo punto... VERTENZA SINDACALE A ROTTA DI COLLO.

    Questi comportamenti al limite della legge sono una violazione della concorrenza, un danno diretto agli imprenditori onesti che tirano la cinghia per stare in piedi e che vanno in giro con l'auto scassata del 2004 (ogni riferimento è puramente voluto).
    Facile abbassare il prezzo e ammazzare la concorrenza, quando non devi pagare gli operai.
    Triste verità la concorrenza sleale...Matte aprigli ....il ...
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di Daniel Testini
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    1,987
    Nominato in
    75 Post(s)
    Ecco come fa a fare i soldi, viva l'onestà! Questo non si merita niente, altro che contratto di solidarietà e andargli incontro!!!! Il problema è anche trovarlo un altro lavoro, questo è il problema..... io da gennaio sono in cassa integrazione e per adesso non ho trovato niente, in nessun settore.....
    /=\

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Daniel Testini Visualizza Messaggio
    Ecco come fa a fare i soldi, viva l'onestà! Questo non si merita niente, altro che contratto di solidarietà e andargli incontro!!!! Il problema è anche trovarlo un altro lavoro, questo è il problema..... io da gennaio sono in cassa integrazione e per adesso non ho trovato niente, in nessun settore.....
    Molti sfruttano proprio quel problema a unico loro vantaggio...... meno lavoro meno pretese del dipendente....ma io è meglio che finisco qui...se no mi ingastrisco...
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •