Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Talee al pet festival

  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)

    Talee al pet festival

    Categoria: Marino
    Città: Parma

    Cerco talee di deep, microlados, selvatiche, straw insomma roba un po fuori dal comune con ritiro e pagamento al pet festival il sabato pomeriggio

    •   Alt

      BASTARD ADS

      advertising

       

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Seguo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Ragazzi.....Occhio a fare ste cose al Pet Festifal che c'è la forestale che gira sia dentro che fuori nei Parcheggi.......attenzione che le multe sono memorabili.

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)
    Non sapevo, qualche anno fa lo stand acquaportal aveva le talee degli utenti da vendere, quindi credevo si potesse fare

  5. #5
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Credo che acquaportal e reefbastards vendano nei loro stand esclusivamente animali che non necessitano di cites....quindi si può fare alla luce del giorno .....poi però bisogna anche trovare quello della forestale che sappia distinguere un corallo che necessita di cites oppure no...la multa dunque la vedo un po improbabile..poveracci questi mica possono sapere tutto...fiori,piante,uccelli,rettili,coralli ecc ecc.....vai a chiedere ad una guardia forestale della zona piacentina di distinguerti un Acropora.....io lavoro a Malpensa....quando arrivano i coralli nei box via cargo, la finanza con la forestale e il veterinario aprono e non capiscono un beneamato cazzo di quello che ci sta dentro.....verificano solamente che il numero di cites corrisponda al numero di animali presenti in quel determinato box indicato..( se si sgarra il box va 48/72h in quarantena e lo decide il veterinario).....Acropora spp non è un nome dato a caso....è stato fatto per semplificare il lavoro a sti poveracci che altrimenti dovevano verificare per ogni singolo animale il proprio cites.....così facendo si fa un grosso calderone e siamo tutti felici......scusate se sono andato un po fuori off topic però volevo tranquillizzare la gente che ama fare scambi....

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di emiliano73
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Mezzago MB
    Età
    50
    Messaggi
    1,366
    Nominato in
    30 Post(s)
    Acquaportal aveva i cites

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    @Batty sinceramente da parte mia ti ringrazio per la spiegazione. Alcune cose nn le posso sapere se qualcuno nn me le dice. Quindi il consiglio è quello di comprare in fiera cosi siamo sicuri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  8. #8
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano73 Visualizza Messaggio
    Acquaportal aveva i cites

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Chissà che roba losca sarà stata ahahahhah.....i cites non si ottengono come prendere un kg di pane.....ci sono mesi di attesa X averli da Roma ....e considerando che mai nessun negoziante mi ha dato o fornito un cites,perché non tenuto a farlo,la vedo dura come cosa......si semplifica tutto se al loro stand nl loro staff c'era un negoziante che aveva il registro per fare le cose pulite facendo risultare quel frags proveniente da quella colonia madre registrata con cites numero ecc ecc....si fa così, anche se ovviamente la talea arriva da tutt'altra parte Ahahahah

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di emiliano73
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Mezzago MB
    Età
    50
    Messaggi
    1,366
    Nominato in
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Chissà che roba losca sarà stata ahahahhah.....i cites non si ottengono come prendere un kg di pane.....ci sono mesi di attesa X averli da Roma ....e considerando che mai nessun negoziante mi ha dato o fornito un cites,perché non tenuto a farlo,la vedo dura come cosa......si semplifica tutto se al loro stand nl loro staff c'era un negoziante che aveva il registro per fare le cose pulite facendo risultare quel frags proveniente da quella colonia madre registrata con cites numero ecc ecc....si fa così, anche se ovviamente la talea arriva da tutt'altra parte Ahahahah
    Da quello che posso avere intuito,
    La maggior parte sono talee provenienti da animali con numero di cites...a me lo avevano dato...parlare di losco c'è sempre tempo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Beh allora complimenti allo staff di acquaportal per l'organizzazione....molto apprezzabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •