Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: amblygobius vs ciano

  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Nominato in
    1 Post(s)

    amblygobius vs ciano

    ciao raga, ho da eliminare un bel po' di ciano dal dsb e dalle rocce .
    già le aspiro emoticon-00174-bandi, ma volevo prendere l'amblygobius ... ma quale ??? quello "grigio" fa abbastanza schifo ... sembra un pesce d'Adige !!!
    però non saprei, perchè il rainfordi invece, avendo la bocca troppo piccola, ho letto che mangia il benton .
    cosa mi consigliate che sia affamato ??? il phalaena, l'ectory, nocturnus, decussatau, byonensis ???
    grazie

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Daniel Testini
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    1,987
    Nominato in
    75 Post(s)
    A me una negoziante diceva che l'unico che elimina i ciano dalla sabbia è l'amblygobius phalena....io lo avevo preso quando avevo il mio primo berlinese con la spolverata di sabbia e sinceramente i ciano se ne erano andati....quello che mi preoccupa da te è che hai il dsb, e sto pesce ravana troppo la sabbia! Quindi io non lo metterei.....coni ciano ci vuole pazienza oppure cercare di capire se qualcosa che facciamo li aiuta a proliferare (acqua, oligo ecc ecc)
    /=\

  3. #3
    Nutria L'avatar di AlexP_V
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    337
    Nominato in
    4 Post(s)
    Se fossi in te, smonterei, e mi libererei di quella bruttissima tricolor che hai


    .....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

  4. #4
    Nutria L'avatar di AlexP_V
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    337
    Nominato in
    4 Post(s)
    Amblygobius rainfordi:

    Amblygobius hectori:

    Secondo me non sono male come pesci, hanno quelle righe colorate molto carine...


    .....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di Daniel Testini
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    1,987
    Nominato in
    75 Post(s)
    Diego @ares78 avevi aperto un post doppio, l'altro l'ho eliminato, questo è nella sezione giusta
    /=\

  6. #6
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Nominato in
    1 Post(s)
    perfetto, grazie Daniel, ho immaginato che fosse sbagliato, dato che non mi cagav... nessuno :). volevo quasi scriverti di cancellare te, dato che io ho provato, ma non ho trovato rimedio.
    grazie per il consiglio, unica cosa che non so :) sono i fosfati ... hi hi hi, tutta colpa delle bustine finite :) !!!
    comunque sono quasi spariti a forza di sifonare e poi l'ultima che ho sentito, è dovuto forse al cambio di stagione.
    quasi ci credo, perchè da quando è uscito un bel sole, hanno iniziato a levarsi dalle palle.
    ciao bastards e grazie

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di Daniel Testini
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    1,987
    Nominato in
    75 Post(s)
    le bustine per il fotometro sono in arrivo, finalmente le abbiamo trovate
    /=\

  8. #8
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Il problema del phalena con DSB è che avresti nebbia 24 h su 24 sempre.......sto pescetto è utile ma passa la sua vita a scavare come una benna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •