Close

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 169
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Giotto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Giubiasco
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    812
    Nominato in
    46 Post(s)
    Io non la metterei giù così dura...

    il mio problema è stato di altra natura... ho dovuto portare il piccolo con me
    2 ore di macchina per arrivare, a 20 minuti da Piacenza la situazione peggiore :" papà torniamo a casa? "
    Arrivati al pet gli passa entriamo e faccio un salto dai Bastards e un saluto ad acquaticlife poi inizia il giro gli stand interessanti erano assediati e la maggior parte dei prezzi li sento perché li ha chiesto qualcun altro... (non capisco perché se non ti frega un casso dei coralli ma accompagni qualcuno, perché stai davanti alla vasca a scrivere col telefonino, e soprattutto ma che casso avete sempre da scrivere? Guardati la fiera o stai a casa !!!Vabbè faccio il polemico anche io ...)
    Poi, dopo il giretto, mentre aspetto un amico per andare a mangiare qualcosa ... zak ... la mazzata mio figlio si addormenta in braccio
    Quindi e ho deciso di tornare in dietro, più o meno avevo visto tutto e non sarei riuscito a dedicare il tempo necessario per cercare quello che volevo(un pezzo particolare info da Hanna Instrument e aquatronica).

    In sostanza sono deluso, troppa confusione, non ho avuto il tempo da dedicare al giro e soprattutto non cercavo niente.

    Comunque vorrei sottolineare che per chi ha sotto casa ottimi negozi è facile dire che il PET non funziona ... per me andare al PET,2 ore, o dai principali buoni negozianti 1 ora e mezza poco cambia...

    Credo che fraintendiate lo scopo del PET, non è un posto dove fare gli affari della vostra vita, ma un posto dove vengono presentati nuovi o vecchi prodotti e dove i negozianti/allevatori/grossisti si fanno conoscere.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    139
    Nominato in
    7 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    A me la fiera è piaciuta ho trovato tante cose interessanti
    Ma i prezzi erano alle stelle, mentre X le attrezzature e i prodotti erano scontati,
    Le fighette di luigi sono state cordialissime e il teatrino era una cosa che non si era mai vista ahahaha
    A dire la verità la cosa che nn ho sopportato sono stati i cafoni in fila, ai banchetti e alcuni negozianti!
    Tutte le rarità in un ora erano scomparse e quelle che visto da comprare non spolipavano!
    Ero andata lì X comprare dei pesci ad un buon prezzo e questo anno il negozio che c'è sempre stato non è venuto!
    Ciaoo

  3. #13
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Hai ragione Giotto....ma l'unica novità erano gli E5 quest'anno e la vasca di oceanlife era ciò che rispecchiava la fiera....che prodotti nuovi c'erano degni di nota??....sono il primo a dire che affari in fiera non si faranno mai....anzi tutt'altro....l'unico vero affare si fa sempre e solo sul sale.....

  4. #14
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    savona
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,287
    Nominato in
    33 Post(s)
    Sarà che ho poca esperienza.. Ma come ho detto prima a me i prezzi sono sembrati in linea con quelli dei negozi online che guardo.. Sono arrivata prima dell'apertura e appena aperte le porte mi sono fiondata subito dai bastards per chiedere consiglio (grazie @Paolo Piccinelli) e qualche frag l'ho portata via.. Ok a 20/30/35 euro ma a meno in giro non ho trovato nulla del genere onestamente e sono in salute.. Effettivamente sì c'erano degli stand con coralli non in salute e non belli colorati, ma altri non erano male.. Non ho avuto molto tempo per dedicarmi anche alla tecnica.. Concordo sul fatto che dentro la vasca degli e5 avrebbero dovuto metterci almeno degli lps..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    A me quello che interessa è salutare di persona qualche bastards e fare un giretto, se poi trovo qualcosa di interessante ben venga. Forse ci si crea troppe aspettative sul petfestival che a me comunque è sempre piaciuto. Intanto da amazonreef ho trovato una strawberry shortcake che dalle mie parti difficilmente si trova
    Marco

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    @tirador ci metti una foto gentilmente??

  7. #17
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    savona
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,287
    Nominato in
    33 Post(s)
    Queste sono le 4 frag che ho preso io (appena messo in vasca quindi reduce dal viaggio)







    Ho preso anche degli zoanthus che non ho ancora fotografato comunque erano normalissimi ne ho approfittato giusto perché potevo vederli e non comprarli online


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Nutria anziana L'avatar di tirador
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    45
    Messaggi
    2,103
    Nominato in
    51 Post(s)
    Marco

  9. #19
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Belle talee

  10. #20
    Nutria anziana L'avatar di Giotto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Giubiasco
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    812
    Nominato in
    46 Post(s)
    Batty ... secondo me sei stato un po' precipitoso, dovevi armarti un po' più di pazienza e guardare bene ogni stand ...

    Avessi avuto io il tempo.... alla peggio si andava dal buon Picci e Matteo si sparava 4 cazzate e ci si riempiva la pancia
    Mio figlio ha provato un cicciolo e fa "non mi piace.." al che ho preferito allontanarlo dal bancone prima che il Picci prendesse la giratubi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •