Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,004
    Nominato in
    22 Post(s)
    La.colpa.non e di fb , ma.di chi lo usa
    Comunque piu nessuno o quasi vuole mettersi in gioco a dare suggerimenti al neofita o attendente guru , un po perche e stufo di ripetere le solite cose o perche teme di sbagliare date le molte variabili in una reef tank

  2. #22
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Vero...anche questo..il mio pensiero è che comunque il periodo in cui ho usato facebook ...è stato quello di transizione di reef bastard.....che tra le altre cose è stato veramente interessante....tante vasche...tante foto di appassionati come Algranati....inutile la verità è che per cose del genere F.B. secondo me non va bene....fluido ...le notifiche arrivano molto velocemente....ma altrettanto presto si perdono in un limbo in cui certe cose non si dovrebbero perdere...molto diverso sul forum dove vengono archiviate e basta solo aver voglia di rileggerle con calma....questo è sempre un mio pensiero eh...
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  3. #23
    Nutria mannara L'avatar di Jefri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    33
    Messaggi
    7,918
    Nominato in
    490 Post(s)
    Anche io l'ho fatto solo durante il periodo pre forum, e senza nome personale... Fatto il forum, archiviato fb, semplicemente. Di vedere che cazzo mangia uno tutte le sere non me ne faccio nulla....

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,004
    Nominato in
    22 Post(s)
    😄😄😄

  5. #25
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    E comunque alla fine di tutto e soprattutto nel rispetto di tutti ognuno ha diritto di fare quello che vuole......
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  6. #26
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)
    abbasso FB viva FB,
    qualche giorno fa avevo aperto un post a proposito,

    FB è immediato, veloce, facile, esalta l'egocentrismo, ma soprattutto rende dipendenti.

    il forum è di un'altra generazione, ma avete già fatto la media dei frequentatori del forum? siamo belli grandicelli, chi più maturo chi meno (io), padri di famiglia o semplici VERI appassionati.

    chi sta sul forum DEVE accettare le critiche e lo dico io che sono il capo dei permalosi, sapete quante volte avrei voluto mandarvi a cagare solo perché mi dicevate che i miei animaletti non erano belli? avrei potuto semplicemente postare una foto su FB, aumentare la saturazione dei colori e il gioco è fatto ...24 mi piace 12 complimenti e 2 critiche

    FB come Twitter con tutti gli altri che non elenco, danno risposte immediate mediamente lusinghiere tutto qui, se poi vogliamo fare un discorso più approfondito sui problemi della società bhè non mi sembra il caso, sta di fatto che si toglie il nome dal campanello per la Privacy e si mette su FB la foto mentre sbocca fradicio con nome cognome e geolocalizzazione.

    per quanto riguarda gli incentivi, bhè una foto di una vasca prima e la stessa foto dopo i bastardi consigli non sarebbe male--- ci sto pensando da un po'

    in conclusione:
    non mi si colorano gli sps

    affettuosamente

    V.
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  7. #27
    Nutria L'avatar di AlexP_V
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    337
    Nominato in
    4 Post(s)
    @Francesco93 fa il pianificatore pubblicitario del forum, deciso


    .....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

  8. #28
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Anzio (Roma)
    Messaggi
    365
    Nominato in
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlexP_V Visualizza Messaggio
    @Francesco93 fa il pianificatore pubblicitario del forum, deciso


    .....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.
    Tutto fa esperienza...e curriculum

  9. #29
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Comunque ultima cosa e spero di non tediarvi...molti degli appassionati di questo forum....hanno messo a disposizione la visione delle loro vasche dal disfacimento della vecchia alla realizzazione della nuova ...gestione...scambio di pareri ...con altri appassionati.. per svariati mesi.....in certi casi anche anni....una cosa che su FB non ho ancora visto...e penso che sia un gesto impagabile verso altre persone che nutrono interesse per questo hobby.......di più non so....la nutria passa e chiude...
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  10. #30
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da F55 Visualizza Messaggio
    abbasso FB sta di fatto che si toglie il nome dal campanello per la Privacy e si mette su FB la foto mentre sbocca fradicio con nome cognome e geolocalizzazione.


    V.
    ciao V.
    a me sinceramente la cosa che fa piu paura non sono le proprie foto ...che vabbe sei grande e vaccinato ( ma l'intelligenza ?) ma mettere e permettere a dei bambini/e e/o adolescenti di usare e inserire foto mi far stare male ...anche se sei sua madre/padre come ti permetti ?
    .......è una societa talmente sporca , e vogliosa di tutto in modo veloce che non trova il bello da nessuna parte e se poi dici ... ma fermati a gurdare cosa hai intorno
    non solo nn se ne rendono conto , ma ti prendono in giro.....
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •