Close

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 138

Discussione: La mia vaschina 80x80

  1. #101
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Con 5 da 590mm la copri super bene.....

    Fammi sapere come ti trovi.
    Le metti con un supporto?

    Huawei P9 Mauri
    Con quelle da 43, ne avrei già 2

  2. #102
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    42
    Nominato in
    0 Post(s)
    Bellissima vasca.
    Questi easyled fono fantastici
    Per rispondere a simo72 secondo me sono troppo piccole per la tua vasca poi sentì anche altri pareri ma 100w su una vasca di quelle dimensioni sono troppi pochi specialmente se le monterai a sospensione

  3. #103
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Leooooo Visualizza Messaggio
    Bellissima vasca.
    Questi easyled fono fantastici
    Per rispondere a simo72 secondo me sono troppo piccole per la tua vasca poi sentì anche altri pareri ma 100w su una vasca di quelle dimensioni sono troppi pochi specialmente se le monterai a sospensione
    avevo solo fatto il conto che la hydra adesso la uso al 60% (dei 135 che fa) e quindi i 100w delle barre pensavo fossero sufficienti
    io le metterei anche a bordo vasca ma ho due problemi, primo non so quanto siano forti e possano fare danni e secondo non so come farci stare le ventole di raffreddamento d'estate...5 barre su 50 cm non avanzo molto
    senza contare che 2 deepblu da 43 con controller le avrei già..
    ho sps facili...niente acropore

  4. #104
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    42
    Nominato in
    0 Post(s)
    Sono 2 tipologie di luce differenti
    Se le monti bordo vasca il cono di luce non compre la superficie le devi mettere a sospensione così riesci a regolarti meglio con gli abitanti della vasca in più se c'è il problema delle ventole in estate non ti conviene metterle con i loro supporti
    Ma quando le monterai queste barre mi sembra di capire dal tuo post precedente che le hai appena prese giusto ?
    Rimango del fatto che si una 60cmci vogliono quelle da 59 poi ripeto non usandole non so bene come si comportano ma guardando in questo post la vasca di corby devono essere ottime
    Ultima modifica di Leooooo; 20-02-2017 alle 15:17

  5. #105
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Leooooo Visualizza Messaggio
    Sono 2 tipologie di luce differenti
    Se le monti bordo vasca il cono di luce non compre la superficie le devi mettere a sospensione così riesci a regolarti meglio con gli abitanti della vasca in più se c'è il problema delle ventole in estate non ti conviene metterle con i loro supporti
    Ma quando le monterai queste barre mi sembra di capire dal tuo post precedente che le hai appena prese giusto ?
    Rimango del fatto che si una 60cmci vogliono quelle da 59 poi ripeto non usandole non so bene come si comportano ma guardando in questo post la vasca di corby devono essere ottime
    ho trovato dove prendere ad un prezzo buonissimo, poi 1 l'ho trovata usata e 2 le ho.
    ho notato con le 2 che ho, che lo spettro di luce è buono nonostante siano più corte dei 60 cm e così pensavo che alzandole fosse sufficiente

  6. #106
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    42
    Nominato in
    0 Post(s)
    Aspettiamo i ragazzi più esperti di me
    Magari mi posso sbagliare xro per quel poco di esperienza che o maturato negli anni 5 barre da 20w l una sono poche anche per gli sps ( facili come dici tu )
    Anche perché sps facili non esistono forse meno esigenti si ma per quel poco che possano essere esigenti anche loro voglio la giusta luce
    Scusate se posso aver detto cazzate in questo post

  7. #107
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Leooooo Visualizza Messaggio
    Aspettiamo i ragazzi più esperti di me
    Magari mi posso sbagliare xro per quel poco di esperienza che o maturato negli anni 5 barre da 20w l una sono poche anche per gli sps ( facili come dici tu )
    Anche perché sps facili non esistono forse meno esigenti si ma per quel poco che possano essere esigenti anche loro voglio la giusta luce
    Scusate se posso aver detto cazzate in questo post
    scusami non volevo mettere in dubbio i tuoi consigli e la tua esperienza, ma solo spiegare le mie riflessioni

  8. #108
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    42
    Nominato in
    0 Post(s)
    Tranquillo non devi scusarti affatto siamo in un forum dove noi tutti abbiamo una passione comune e cerchiamo di aiutarci e dare consigli a vicenda e cercare di non fa commettere errori già fatti ( con relativi soldi spesi male ) diamo o almeno cerchiamo di aiutare tutti tranquillo simo spero solo esserti stato utile

    - - - Aggiornato - - -

    Se ti va di mettere anche il link di dove ai già comprato le barre almeno di poterlo condividere con tutti

  9. #109
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Leooooo Visualizza Messaggio
    Tranquillo non devi scusarti affatto siamo in un forum dove noi tutti abbiamo una passione comune e cerchiamo di aiutarci e dare consigli a vicenda e cercare di non fa commettere errori già fatti ( con relativi soldi spesi male ) diamo o almeno cerchiamo di aiutare tutti tranquillo simo spero solo esserti stato utile

    - - - Aggiornato - - -

    Se ti va di mettere anche il link di dove ai già comprato le barre almeno di poterlo condividere con tutti
    grazie, hai ragione e condivido il tuo spirito....ma sai che nel forum a volte trovi delle persone un pò permalose
    il link è http://www.acquaticlife.net/prestash...antis-easy-led
    al primo acquisto c'è in automatico un 5% di sconto.

    diciamo che guardando il portafoglio avrei occasione di vendere la hydra e comprare le 3 barre con controller senza aggiungere e questo non sarebbe male
    ma non vorrei, come dici tu, trovarmi poi a non avere abbastanza luce..

  10. #110
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    42
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ottimo sei stato gentile a postare il link
    Ma come ti dicevo le 43 sono poche per la tua vasca poi ogniuno di noi è libero di metterci quello che vuole ma a parere mio dovresti montare le 59 so che costano di più ma avrai maggiore copertura montandole sospese in più se dovessero risultare molto forti cosa che dubito con i controller le puoi gestire
    Magari vendi anche quelle da 43 e prendi tutte da 59 anche perché non penso che non le riuscirai a vendere
    Ultima modifica di Leooooo; 20-02-2017 alle 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •