Close

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 210

Discussione: Sale Aquaforest

  1. #41
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,852
    Nominato in
    69 Post(s)
    Sps, lps, molli

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    Sps, lps, molli

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    ...e ci sono anche acro esigenti? Non chiedo per polemizzare, ma solo per capire e fare il confronto con i miei animali dato che non ho mai visto la tua vasca. Grazie

  3. #43
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,852
    Nominato in
    69 Post(s)
    No non roba esigente, ma non penso che il punto sia se è x acro o sps facili, perche i metalli pesanti rovinerebbero la vasca cmq

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Si, sicuramente I metalli pesanti rovinerebbero la vasca a prescindere dagli animali ospitati.

  5. #45
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    ma usalo..ti va bene? ottimo..a me no, magari poi l'avranno cambiato dato che son passati 2 anni e rotti ..ma i due bidoni che ho usato mi hanno deluso..e cmq ci sono mille altri sali cinesi anche piu economici..chi te lo vieta di usarli?

    Chiediti anche perche' costa cosi' poco.

  6. #46
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    con il sale non si scherza la prova lo avuta io con il Royal Nature Salt Ion Balanced mi ha mandato la vasca all'altro mondo al primo cambio (fallato o no) io non cambio più Fauna Marin o Dupla...ti consiglio di non risparmiare sul sale, al massimo evito boccette e boccettine inutili che tra l'altro bisogna anche saper usare

  7. #47
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ivoreef Visualizza Messaggio
    con il sale non si scherza la prova lo avuta io con il Royal Nature Salt Ion Balanced mi ha mandato la vasca all'altro mondo al primo cambio (fallato o no) io non cambio più Fauna Marin o Dupla...ti consiglio di non risparmiare sul sale, al massimo evito boccette e boccettine inutili che tra l'altro bisogna anche saper usare
    Guarda su questo mi trovi d'accordo. Purtroppo il costo non è sinonimo di qualita'.infatti il Royal anche a me ha dato grossi problemi e non solo a me ,eppure non è certo economico.purtroppo gli effetti non si vedono subito e sul sale in mancanza di analisi certe bisogna fidarsi.io personalmente non sperimento più. Mi affideo sali in commercio da sempre t.m.e se ho bisogno di qualcosa di scarico i.o.se esistono da 40anni un motivo ci sara'.parere personale ovviamente.un saluto

  8. #48
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    si il royal non è economico, però in generale dovrebbe essere di maggiore qualità a seconda del prezzo anche se oramai non vuol dire solo quello, comunque preferisco usare prodotti che mi sono trovato sempre bene o che comunque di lamentele non se ne sente, poi se sei sfigato come me a beccarti il secchiello sballato li consiglio Lourdes

  9. #49
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,852
    Nominato in
    69 Post(s)
    Non usarlo.....non ti va bene???? Ma che discorso è....
    Ivo, mi trovi d'accordissimo, era solo una discussione x che non arriverà mai a un fine....sui costi si potrebbero dire molte cose, non è detto che quello che costa di più sia li migliore......anche perché credo che royal nature, non sia una marca cosi scarsa, magari era un sale sbagliato x la tua vasca e la tua gestione.....cmq io non ho le competenze ne i risultati per poter giudicare, so solo che alcuni Manici, del forum usano acquaforest con successo.....

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    Chi???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •