Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Infissi pvc

  1. #21
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    No ok se la casa è ancora in fase di costruzione puoi farci ben poco.....suggerimento mio comunque resta....esterno PVC interno legno....il legno ha sempre un fascino ineguagliabile.....ed essendo in legno la parte interna soltanto non avresti nessuna manutenzione...

  2. #22
    Expert L'avatar di Vale-Mi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Bovisio Masciago (MB)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    7,222
    Nominato in
    366 Post(s)
    Vedremo....resto dell'idea che a me il legno non fa impazzire....dobbiamo andare a vederne alcuni settimana prossima così guardando e toccando con mano puoi farti un'idea più concreta.

  3. #23
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Certo i gusti sono gusti....ma un infisso in legno crea "calore di casa" negli inverni più rigidi.....un po come il parquet al posto delle piastrelle....parlo di calore visivo....riscalda il cuore (cazzo che poeta,quasi mi commuovo ahahaha)

  4. #24
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,109
    Nominato in
    98 Post(s)
    Io li ho in PVC bianco con vetro a doppia camera (tre vetri in pratica) largo 5 cm..... davvero ottimi...ovviamente il tutto pesucchia un po'....

  5. #25
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    porca miseria.....non pensavo ci fossero tutti sti casini per delle finestre......:-(((

  6. #26
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    altedo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    404
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Piccinelli Visualizza Messaggio
    in generale.

    vale la pena spendere tanto in serramenti, visto che ti restituiscono 2/3 come credito IRPEF in 10 anni.
    il cappotto isolante e i serramenti cazzuti sono la spesa migliore che uno possa fare... io sto scaldando casa mia (260 mq, con 18 fra finestre e portefinestre, più un lastrone da 12 mq) solo col caminetto a legna, nell'inverno più freddo degli ultimi 10 anni.
    dopo l acquario marino e un pc x il forum......

  7. #27
    Nutria anziana L'avatar di 8--TEO--8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Peschiera Borromeo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    36
    Messaggi
    533
    Nominato in
    3 Post(s)
    Il papà della mia compagna installa anche infissi in PVC... Se interessa e la Regola del forum lo permette posso mettere il numero, altrimenti ditemi voi se vi interessa in privato ... Zona sud est Milano peschiera Borromeo

  8. #28
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ginosa (TA)
    Età
    45
    Messaggi
    43
    Nominato in
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tappo Visualizza Messaggio
    Ottimo!!! Per andare su ottimi serramenti in pvc bisogna andare su Nurith o internorm, ma rischi che ti costino più di quelli in legno. Anche lì, dipende di quale legno stiamo parlando...se prendiamo degli infissi in pino, magari anche massello è naturale che il PVC costa di più. Stiamo parlando di plastica con dentro un'anima di acciaio ( tra l'altro inquinanti se vogliamo), i serramenti in PVC montati dieci anni fa hanno scoperto che tendono a schiarire e quindi andranno verniciati, tant'è che le ditte che fanno le vernici per serramenti in legno adesso si mettono a vendere anche quelle per serramenti in PVC. Finstral è una buona marca di pvc ma sono stati bravi più che altro a livello pubblicitario. Nurith e internorm sono migliori

    Quoto, Nurith fa ottimi infissi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •