Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    ma sono quelle con il controller singolo per ognuna? comunque io prenderei in considerazione di venderle per la vortec mp 40

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    farigliano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    1,497
    Nominato in
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ivoreef Visualizza Messaggio
    ma sono quelle con il controller singolo per ognuna? comunque io prenderei in considerazione di venderle per la vortec mp 40
    Con controller 7095

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    allora regola il controller in modo che vadano con piccole pulsazioni, a seconda di come giri la manovella distanzi o aumenti la pulsazione fino a farle andare quasi di continuo ma mai alternate...comunque impossibile avere poco movimento con 3 bestioni di pompe cosi...al limite potresti prendere una vortec oppure 2 6095 e guadagneresti di estetica sicuramente

  4. #14
    Guest
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bassa bresciana
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    51
    Messaggi
    14,718
    Nominato in
    1050 Post(s)
    mettile in vendita e con il ricavato ti compri una vortech MP40 usata.

  5. #15
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,108
    Nominato in
    98 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Piccinelli Visualizza Messaggio
    mettile in vendita e con il ricavato ti compri una vortech MP40 usata.
    Concordo con 200 euro circa la trovi sicuramente (e anche meno io la mia wes del 2013 l'ho pagata 150 euro in ottimo stato)

  6. #16
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    farigliano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    1,497
    Nominato in
    18 Post(s)
    E mettessi una jebao?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    si potresti anche mettere 2 rw8 però il movimento che da la vortech te lo scordi

  8. #18
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Consiglio spassionato....se non puoi permetterti le nuove vortech QD evita di prendere quelle vecchie....molto meglio le jebao a sto punto.....non per una questione di movimento assolutamente.....giusto per non avere una lavatrice in continua centrifuga di fianco all'orecchio.....avuto la mp40wes nuova di pacca e per il primo periodo nulla da dire..poi potete immaginare.....pensa se ne compri una con qualche anno di utilizzo Ahahahah.....le QD sono tt un altra storia....chi mi smentisce è perché ha la vasca in garage,chiunque ha la vasca a 3 metri di distanza dal divano invece non può che darmi ragione

  9. #19
    Nutria mannara L'avatar di Jefri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    33
    Messaggi
    7,918
    Nominato in
    490 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato....se non puoi permetterti le nuove vortech QD evita di prendere quelle vecchie....molto meglio le jebao a sto punto.....non per una questione di movimento assolutamente.....giusto per non avere una lavatrice in continua centrifuga di fianco all'orecchio.....avuto la mp40wes nuova di pacca e per il primo periodo nulla da dire..poi potete immaginare.....pensa se ne compri una con qualche anno di utilizzo Ahahahah.....le QD sono tt un altra storia....chi mi smentisce è perché ha la vasca in garage,chiunque ha la vasca a 3 metri di distanza dal divano invece non può che darmi ragione
    Non esageriamo. Io ho la vasca a 2m dal divano con mp10 normali e con la TV accessa non si sentono.

    Faranno anche rumore ma vanno sempre avanti, a differenza delle jebao da quello che leggo in giro.
    Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
    LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE

    GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO

  10. #20
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Spegni la TV e poi dimmi.....per come sono fatto io la vasca deve essere muta.....sarò paranoico però è fondamentale X me....piuttosto mi compro una jebao ogni anno ma sto sereno che non sento la minima vibrazione .......poi magari le mp10 sono meno rumorose....le mp40 come c'èra il magnete leggermente rigato la signora del piano sotto mi batteva con la scopa sul soffitto per farmi smettere di usare il reef crest Ahahahah.......ad ogni modo oggi da possessore di QD mi ritengo pienamente soddisfatto....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •