Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Nutria L'avatar di mollaq
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Mesoraca
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    362
    Nominato in
    7 Post(s)
    Grazie per le parole di conforto. Quindi in teoria danni non ne dovrebbe fare. In effetti sono un paio di giorni che mi sembra non pizzichi nulla se non dal vetro di fondo le alghette minuscole. @fabrizio a dire il vero il mio ha provato a suicidarsi.. ad un certo punto non l'ho più visto in vasca per un paio di ore sembrava scomparso, poi io preoccupato ho guardato in sump ed era nel vano dello schiumatoio che mi guardava come se non fosse successo nulla. L'ho ripreso e ributtato in vasca.

  2. #12
    Nutria L'avatar di mollaq
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Mesoraca
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    362
    Nominato in
    7 Post(s)
    Rettifico, l'ecsenius continua a pizzicare l'hystrix! L'ho beccato proprio adesso. Si è accanito con 5-6 morsi su di un ramo.
    A questo punto ho deciso di ripescarlo e riportarlo indietro. Peccato era davvero carino e buffo.

  3. #13
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ginosa (TA)
    Età
    45
    Messaggi
    43
    Nominato in
    5 Post(s)
    Anche il mio ha fatto la fine di quello di Fabrizio e se non fosse saltato fuori lo avrei tolto a "malincuore"

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mollaq Visualizza Messaggio
    Rettifico, l'ecsenius continua a pizzicare l'hystrix! L'ho beccato proprio adesso. Si è accanito con 5-6 morsi su di un ramo.
    A questo punto ho deciso di ripescarlo e riportarlo indietro. Peccato era davvero carino e buffo.
    Confermo quanto sin qui detto, io ho spostato il mio in una seconda vasca perche' banchettava con le acropore, dova sta ora tiene pulite rocce e vetri.

  5. #15
    Nutria L'avatar di mollaq
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Mesoraca
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    362
    Nominato in
    7 Post(s)
    Purtroppo a malincuore l'ho riportato indietro, pizzicava spesso le talle di sps
    quindi mi sono armato di bottiglia/trappola e ieri l'ho preso e riportato al negozio.
    Ho cambiato con un paccagnellae speriamo questo non tocchi nulla

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di luca.ga
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    33
    Messaggi
    1,683
    Nominato in
    60 Post(s)

    Ecsenius Bicolor non reef safe?

    Citazione Originariamente Scritto da mollaq Visualizza Messaggio
    Purtroppo a malincuore l'ho riportato indietro, pizzicava spesso le talle di sps
    quindi mi sono armato di bottiglia/trappola e ieri l'ho preso e riportato al negozio.
    Ho cambiato con un paccagnellae speriamo questo non tocchi nulla
    Il pacagnella è solo territoriale, ma sicuramente non tocca coralli, peccato ma meglio così se iniziano a mangiare sps non smettono sicuramente....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    ...Clicca qui per vedere la mia vasca...
    http://www.reefbastards.it/showthrea...736#post185736


  7. #17
    Nutria L'avatar di mollaq
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Mesoraca
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    362
    Nominato in
    7 Post(s)
    infatti @luca.ga era davvero simpatico ma mi stressava troppo le talee di hystrix....ho notato che prendeva di mira solo le hystrix, all'inizio ha assaggiato la caliendrum però si vede che non era di suo gradimento e non l'ha più morsa.
    Il pesciolino nuovo per ora si è trovato un nascondiglio ed esce ogni tanto per esplorare ma non si allontana mai molto dalla roccia dove si nasconde.....sicuramente ancora si sta ambientando.
    So che è un bel caratterino, però in 350 litri di vasca non dovrebbe creare problemi.

  8. #18
    Nutria anziana L'avatar di luca.ga
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    33
    Messaggi
    1,683
    Nominato in
    60 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mollaq Visualizza Messaggio
    infatti @luca.ga era davvero simpatico ma mi stressava troppo le talee di hystrix....ho notato che prendeva di mira solo le hystrix, all'inizio ha assaggiato la caliendrum però si vede che non era di suo gradimento e non l'ha più morsa.
    Il pesciolino nuovo per ora si è trovato un nascondiglio ed esce ogni tanto per esplorare ma non si allontana mai molto dalla roccia dove si nasconde.....sicuramente ancora si sta ambientando.
    So che è un bel caratterino, però in 350 litri di vasca non dovrebbe creare problemi.
    No in 350l puoi stare sereno...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    ...Clicca qui per vedere la mia vasca...
    http://www.reefbastards.it/showthrea...736#post185736


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •