Close

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Test triton

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)

    Test triton

    Ciao a tt intanto
    Posto le analisi della mia vasca IMG_1225.jpgIMG_1226.jpgIMG_1227.jpg
    Sono rimasto da un lato molto sorpreso e dall'altro forse ho le risposte che cercavo vi spiego il xchè, sorpreso dal fatto che io i po4 li misuro con test elos professional e mi dava 0,09 mentre sono molto più bassi, per le risposte del tiraggio dalla base di alcune acropore a questo punto penso sia per fame.
    Effettivamente guardando gli lps mi dicono che la vasca è magra però le acro tirano dal basso il test mi indica po4 alti è plausibile anche questa ipotesi l'unico problema è che nn avevo tenuto conto che il test poteva sbagliare (test nuovo).
    I tiraggi che nn son stati pochi alcuni irrecuperabili altri spero di sì sono stati accentuati dal reef vitalyti in quanto la vasca magra.
    A questo punto i test inquinanti nn son nemmeno indicativi, mentre X la triade la discrepanza è minima.

    Quello che penso sia molto importante è saper leggere e capire i propri animali in base al proprio stato di salute e comportamento cosa che nn ho fatto xchè se collegavo comportamento lps con tiraggio acropore era ovvio che tiravano X fame.

    Voi che ne dite.
    Ultima modifica di Ale-84; 03-02-2017 alle 09:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •