Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Cesano Maderno
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    38
    Messaggi
    104
    Nominato in
    0 Post(s)

    aiuto ho rotto euphyllia

    ciao ragazzi spero che mi potete aiutare oggi ho comprato un Euphyllia glabrescens (orange/yellow) o forse e una divisa mi sa, ma visto che ho due pagliacci inseriti da poco volevo metterla vicino all'angolo dove stanno sempre per vedere se magari ci entrano in simbiosi, e fino a qui tutto ok, ma ho già un'euphyllia parancora di 5 calici incollata con il milliput in mezzo alla rocciata. visto che l'avevo messa male tempo fa ho aspettato questa occasione che mettevo le mani dentro l'acquario per spostarla di posizione ma non mi sono accorto che mentre ho fatto pressione per staccarla con il pollice HO SPACCATO mezzo calice, lo propio fracassato e sono volati via 3 o 4 pezzitti e adesso un pezzo del calice rotto resta attaccato grazie a i polipetti attorno che lo tengono. che faccio ?morira quel calice? lo tolgo prima che infetti l'acqua?

    poi adesso che ho messo l' Euphyllia glabrescens mi sono accorto che c'è in mezzo una specie di spirografo in mezzo che si apre e chiude di continuo, può dagli fastidio sia a l' Euphyllia che hai pagliacci se ci vanno in simbiosi?ecco qua il video

    https://www.youtube.com/watch?v=YW5Sb1vfToo

    aspetto una risposta al piu presto per l' Euphyllia rotta,grazie
    ecco anche il video dell'euphyllia rotta
    https://www.youtube.com/watch?v=7qg0AcW5yKg
    Ultima modifica di Psycho; 14-04-2017 alle 20:00

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    per l'euphyllia rotta lasciala stare adesso magari recupera tieni monitorato l'evoluzione
    lo spirografo non mi sembra un problema

  3. #3
    Nutria L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Cesano Maderno
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    38
    Messaggi
    104
    Nominato in
    0 Post(s)
    grazie gentilissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •