Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    termini imerese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    200
    Nominato in
    6 Post(s)
    Ho sempre visto plafo t5 tenute vicine alla superficie dell'acqua ....magari questa modifica ti potrebbe aiutare e poi....perché non usi qualche prodotto come il vitality ?

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di VENTRONI
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Monaco di Baviera
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    6,702
    Nominato in
    305 Post(s)
    Secondo me la vasca ha un buon potenziale. Dai tempo agli animali ad abituarsi alla nuova illuminazione.
    Io abbasserei ancora la plafoniera, perche dalle foto mi sembra che la plafoniera stia illiminando il muro

  3. #13
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    latina
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da VENTRONI Visualizza Messaggio
    Secondo me la vasca ha un buon potenziale. Dai tempo agli animali ad abituarsi alla nuova illuminazione.
    Io abbasserei ancora la plafoniera, perche dalle foto mi sembra che la plafoniera stia illiminando il muro
    La plafoniera è a 15 cm dal pelo dell'acqua....sborda un pochino esteticamente perché la.mia vasca è 50x50

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    termini imerese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    200
    Nominato in
    6 Post(s)
    Forse abbassarla un po non sarebbe male

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Potresti spiegare come mai il livello dell'acqua acqua e' così alto? Integri qualcosa o solo cibo ai pesci?

  6. #16
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    latina
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_69 Visualizza Messaggio
    Potresti spiegare come mai il livello dell'acqua acqua e' così alto? Integri qualcosa o solo cibo ai pesci?
    Per il livello non so cosa dirti non so come abbassarsi onestamente....Solo cibo ai pesci...stavo iniziando con un Po di istant planckton della nyos ma ho smesso subito..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EGOS1980 Visualizza Messaggio
    Per il livello non so cosa dirti non so come abbassarsi onestamente....Solo cibo ai pesci...stavo iniziando con un Po di istant planckton della nyos ma ho smesso subito..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Che scarico hai? Cerca di regolare il carico e abbassare un pelino il livello in vasca come peraltro ti ha già consigliato @Lucareef. Ho letto che hai da poco cambiato plafo e che sei passato ai T5, probabilmente adesso avrai cambiamenti lenti e progressivi su tutta la vasca (intendo in meglio) in termini di crescita e colorazione, tieni duro non lasciarti andare alla tentazione di dare intrugli vari e cibo a gogo ai pesci (ci siamo passati tutti), io a mie spese ho capito che la miglior cosa da fare e' avere una conduzione minimal piuttosto che smanettare con boccette varie. Ripeto la tua vasca mi piace e secondo me ha buone potenzialità, solo qualche accorgimento che ti suggeriranno via via gli esperti.

  8. #18
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    latina
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    37
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_69 Visualizza Messaggio
    Che scarico hai? Cerca di regolare il carico e abbassare un pelino il livello in vasca come peraltro ti ha già consigliato @Lucareef. Ho letto che hai da poco cambiato plafo e che sei passato ai T5, probabilmente adesso avrai cambiamenti lenti e progressivi su tutta la vasca (intendo in meglio) in termini di crescita e colorazione, tieni duro non lasciarti andare alla tentazione di dare intrugli vari e cibo a gogo ai pesci (ci siamo passati tutti), io a mie spese ho capito che la miglior cosa da fare e' avere una conduzione minimal piuttosto che smanettare con boccette varie. Ripeto la tua vasca mi piace e secondo me ha buone potenzialità, solo qualche accorgimento che ti suggeriranno via via gli esperti.
    Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •